Sezione dedicata alle discussioni sul Satellite
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, premetto che sono totalmente ignorante in materia, vorrei sapere come configurare iSettingE2 sul mio decoder zgemma h9combo a cui ho collegato per il momento solo il cavo della parabola (parabola fissa con illiminatore sky per vedere in 4K perché prima avevo Sky q).
Dovrebbe essere un unico collegamento diretto al decoder, anche xche non ho la presa satellitare in altre stanze, e la parabola è fissa.
Sistema operativo openesi....
Grazie
Volevo prima vedere di configurarmi piano piano tutto da solo se poi vedo che nn c’è la faccio mi affiderò ai vostri backup. Grazie!
Comunque tramite ricerca canali del decoder sono riuscito a trovare i canali satellitari ora la domanda è questa come faccio ad organizzarli? :-/
@lb88 tu vuoi fare le cose al contrario...cosa vuoi che ti dica...i backups nascono appositamente per partire ed usare i decoder nelle prime fasi qnd la conoscenza di enigma2 é basilare o nulla.
L'utente parte così ( per qst creiamo i backups) per poi continuare cn le sue gambe se lo ritiene opportuno. Vuoi saltare i passaggi e giungere a conclusione e pretendi che t riassuma cm fare a sistemare i canali dopo aver fatto scansione sat in un post?? È complicato... devi saper usare software per gestire i settings, non é una passeggiata. Per qst motivo dicevo di usare backup dv installato dentro trovi isettinge2 plugin per gestire setting canali in automatico.

Ha scritto dopo 1 minuto 24 secondi:
IMPOSTAZIONE E SCELTA SETTINGs CANALI ( di base sui nostri backups impostato su DUAL Hotbird 13°+ ASTRA 19.2° + DTT NAZIONALE ITALIA)

- Verificare a priori che non ci siano aggiornamenti del plugin su apposita scelta.

1) Premere TASTO VERDE ( lista plugins )
- scegliete iSettingE2
- SCEGLIETE IMPIANTO ( mono / dual / trial ) + LOCALITA' DTT ( entra in lista settings )
- oppure solo Manutek only DTT ( per avere solo DTT compreso di database SAT )
2) A scelta operata premete ok , tornerà in menù principale e PREMETE GIALLO "Aggiorna"
3) Vi chiederà eventualmente di confermare , scegliete "SI" , scarica i settings ed ecco che il dispositivo sarà completamente ottimizzato e potrete utilizzarlo andando in lista canali!!

Immagine

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]