Sezione dedicata alle discussioni sul Satellite
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buona sera
Vi scrivo da Toledo (Spagna).
Come sapete, questi satelliti trasmettono canali FTA italiani, ma multistream.
Hai sentito qualcosa che una volta completato il passaggio di Mediaset al 9 ° posto, questi canali verranno crittografati (RAI in 5ºW y Mediaset in 9ºE)
Grazie.
:sick:
Buon giorno
Ho letto in un foro spagnolo e in un altro italiano, che si diceva che i canali multistream italiani sarebbero stati crittografati dopo questi cambiamenti.
Cioè, continuerebbero in MIS in 5W e 9E e sarebbero anche crittografati.
un saluto
Questo si sa.
Tivusat trasmette tramite Hotbird 13º
Mi riferisco, ad esempio, ai canali RAI in HD che trasmettono attraverso il satellite eutelsat 5W e al gruppo Mediaset che trasmette tramite il satellite eutelsat 9ºE.
@Pepeyeb io sapevo che che poter vedere i canali Tvsat dall'estero bisogna essere registrati all'AIRE presso l'Ambasciata italiana del paese dove si risiede. E probabilmente chiederanno anche il codice fiscale per attivare la card
Abbiamo la piattaforma tivusat da 8 anni (che può essere vista attraverso il 13 ° satellite di Hotbird).
La smart card si attiva sul sito tivusat con un codice fiscale italiano (usiamo quello di mia moglie che è italiana)
La registrazione all´ AIRE riservata agli italiani residenti all'estero. Attraverso il consolato. Serve per il rilascio della carta d'identità, del passaporto, ecc. Anche se devi aspettare 10 mesi. :crying: :crying:
I canali Tivusat HB13 trasmessi anche su 9E e 5W sono sempre criptati come tivusat perchè la codifica è quella sul SAT , te l'ho già scritto!! ;-)
La spagna è comunità europea non credo ci siano qst limitazioni :party: Siamo cugini !! :-) :-)
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]