Sezione dedicata alle discussioni sul Satellite
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, qualche giorno fa ho acquistato uno skybox f5s, purtroppo adesso mi sono accorto che non è compatibile con il sistema UNICABLE SCR

Adesso vi chiedo consiglio su qualche decoder in rapporto qualità  / prezzo acquistare per poter utilizzare le Cline ***a*..

grazie della dritta..
Scusate mi inserisco nela discussione, ma con il ferguson 152 avendo l'scr, devo cambiare le impostazioni che ho sul mi my s k y ?
Grazie
Principiante ha scritto:Scusate mi inserisco nela discussione, ma con il ferguson 152 avendo l'scr, devo cambiare le impostazioni che ho sul mi my s k y ?
Grazie
Basta che non usi gli stessi canali impostati sul mysky..
Il mio impianto con scr e' diviso con un mio vicino. Abbiamo tutti e due mysky io ho le impostazioni scr/singolo/porta1/porta3 il mio vicino uguale solo porta 2/4.
Come devo configurare il mio ferguson? qualcuno mi puo' dire esattamente i settaggi da fare nel menuì?
Grazie
Principiante ha scritto:Il mio impianto con scr e' diviso con un mio vicino. Abbiamo tutti e due mysky io ho le impostazioni scr/singolo/porta1/porta3 il mio vicino uguale solo porta 2/4.
Come devo configurare il mio ferguson? qualcuno mi puo' dire esattamente i settaggi da fare nel menuì?
Grazie
Problema SCR.
Ti sconsiglio, tranne se non è strettamente necessario, occupare una porta SCR in quanto le quattro che avresti a disposizione le stai usando già  per i MySkyHD. Piu che altro avresti problemi se i due MySkyHD fossero accesi sia per la visione e sia per lo SkySelection.

LBN SCR.

Però di solito ogni LBN SCR avrebbe due uscite: SCR + LEGACY. La calata SCR ormai ce l'hai satura perchè alimenta già  quattro decoder (2 MySkyHD, quindi è come se fossero quattro decoder) ma ti rimane la LEGACY da usare. Puoi farci una calata singola e collegarla al decoder enigma.
Scusate, ma noto parecchie volte che qualcuno apre dei post con un argomento e poi all'interno si parla d'altro.
Se qualcuno chiede, come da titolo, un aiuto per sapere alcuni modelli di decoder compatibili scr unicable, perchè divagare chiedendo configurazioni varie e problematiche con scr?
Aprite un nuovo post con oggetto per esempio "aiuto configurazione scr" così chi ha bisogno di info su argomento può leggersi tutte le risposte senza perdersi.

Per quanto riuarda la domanda iniziale confermo dhe il ferguson Ariva 252 COmbo è compatibile con SCR UNICABLE.
Saluti
Max

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]