Sezione dedicata alle discussioni sul Satellite
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti come già sapete tivusat sta provvedendo alla disattivazione di tutte le smartcard blu e come io e tanti altri hanno comprato i famosi decoder PICCOLLINO utilizzando così la tessera blu per vedere la TV satellitare in HD ma purtroppo non sarà più così.
Io come antennista aimè ho procurato ad alcuni clienti questo tipo di decoder facendogli sfruttare questa tessera blu ma da qualche giorno alcuni clienti non hanno più la possibilità di vedere il satellite.
Spero che siete al corrente di tutto ciò
E la mia domanda è
Come avete risolto?
C'è qualche rimedio?
Spero in un vostro aiuto
Distinti saluti
@fabrycapy

Da Tivusat....
Nel corso degli anni 2022-23, a completamento del percorso di aggiornamento del sistema trasmissivo delle emittenti presenti su tivùsat che offrono i loro canali in HD, prevalentemente in tecnologia DVB-S2, ed al fine di rafforzare la sicurezza di tutta la piattaforma tivùsat, procederemo ad un progressivo spegnimento delle smartcard azzurre tivùsat SD, con logo tivùsat e distribuite, negli anni passati, abbinate a un decoder SD certificato tivùsat (d’ora in avanti Decoder SD).

Lo spegnimento avverrà in modo graduale, a partire dal 6 luglio 2022 (per quelle distribuite nel 2009) per concludersi entro il 2023.

Le tessere azzurre sd che sono state vendute con dispositivi certificati tivusat HD continueranno a funzionare
buongiorno volevo l'unica per vedere tv sat da quello che ho capito ci vuole la cam.
io però ho gia una cam nuova perchè anche gli svizzeri hanno cambiato di nuovo la card e i decoder ariva 253 non la legge piu' la versione 7.
mi domandavo se esiste qualcosa che in uno slot si possono mettere 2 cam ?
grazie e buon anno
GigaBlue Quad -4K

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]