Sezione dedicata alle discussioni sul Satellite
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
 Spostato dal forum SAT al forum Consigli per gli acquisti il Nemoxyz da 2 settimane
 Spostato dal forum Consigli per gli acquisti al forum SAT il Nemoxyz da 2 settimane
@Nemoxyz
stavo giusto rivedendo le tue istruzioni ed ho notato che la seconda soluzione indicata è quella di acquistare una CAM certificata. Io ce l'ho la CAM ed è certificata (almeno credo ... è una DiGiQuest e sulla confezione dice " CAM tivusat".
Posso provare . dove trovo la guida

Ha scritto dopo 6 minuti 13 secondi:
quando c'è stato il blocco a dicembre però, questa soluzione non funzionava...forse c'è da fare qualche settaggio al decoder
@Franco 23949 onestamente non so darti ulteriori indicazioni, chiamerei in causa @katrame che a quanto pare ha risolto con l'uso di quella WE CAM Tivusat, non è una Digiquest normale qualunque ( come quella penso che hai tu, possibilmente la tua la puoi inserire in un TV smart e/o decoder omologati per accettare CAM tivusat ) quella è una "We Cam" credo sia un modello specifico...ma non so dirti altro, attendiamo l'intervento di @katrame che sicuramente ti potrà dire altro.
@Nemoxyz
è sistemato !!!
L'ho inserita nella CAM e sulle prime mi ha detto che la card non era attiva e poi nel tempo che cercavo i riferimenti sul libretto di istruzione per riattivarla è partita da sola . :party: :party:
un caro saluto
Buongiorno a tutti sono do nuovo qua...come la questione edision piccolino h265...con una scadenza di una sertimana ri criptano il segnale ora a preso usato un telesystem ts 9018 ...ma niente cin la scheda oro non funziona....io nn so più cosa fare. :-/ :-/ 🤔 🤔 🤔 🤔
@joe slim bgiorno in realtà il segnale è sempre "criptato" costantemente, sono canali ad accesso condizionato i Tivusat, viene cambiata con più frequenza la KEY EMM proprio agli scopi prefissi già discussi in testa al topic. Detto questo hai già montato il FW versione di MARZO ? dovrebbe consentire visione su GOLD

Che piccollino h265 hai un S2 oi un S2 T2C ?

LISTE CANALI EDISION PICCOLLINO S2 H265_GOLD/AZZURRA OK_ APRILE 2023

LISTE CANALI EDISION PICCOLLINO S2-T2C H265_GOLD/AZZURRA OK_ APRILE 2023
Ciao nemo ho provveduto a scaricare aggiornamento più lista canali ma su s2 piccolino mi da ancora canale criptato....nn so più che fare.
No la tessera orone attiva ed io non riesco a collegarmi in quanto sono sprovvisto di antenna wi fi e il mod3m è lontano da un eventuale collegamento via cavo..........minsa,che alla fine dovrò ricomprare un decoder certificato :-/ :-/ :-/
@joe slim ci sono soluzione meno costose , ti prendi un extender wifi ed aumenti la portata del wifi in casa in zona decoder , con porta lan annessa ed hai il risultato come se avessi un cavo lan collegato.

LINK AMAZON https://amzn.to/3mNgwaA

Immagine


Oppure non dovesse esserci copertura wifi in quel punto vai di powerlines una vicino al router e collegata ad esso ed una vicina al decoder collegata via porta lan

LINK AMAZON https://amzn.to/3TnPxip

Immagine
Buongiorno nemo :party: :party: ti ringrazio per i preziosi consigli li prenderò in considerazione....alto quesito ho preso i prestito un decoder telesystem ts9018 certificato per porre fine a sto calvario ma anche qui dice canale criptato....ora mi chiedo quale decoder specifico ci vuole esclusa la,cam interfaccia per poter vedere sti benedetti canali...grazie e buona domenica a tutti. ;-) ;-) ;-)
@joe slim buongiorno e buona domenica, ora così su due piedi non ricordo se il modello telesystem che menzioni sia abilitato alla lettura card gold tivusat. Molto probabilmente no, abbiamo elencato i decoder certifificati qui:
Nemoxyz @ CONSIGLI ACQUISTI: DECODER ENIGMA2 4K, TV STICKs, EDISION, TIVUSAT CERTIFICATI
Fossi in te acquisterei extender wifi con il doppio risultato di ottenere una copertura segnale in quel punto della casa oltre che una porta lan per il decoder.
@joe slim non so se cihai già pensato ma basterebbe il dongle USB da 10 euro della stessa edision compatibile con i suoi decoder
Se anche così non arrivi a connetterti perché il modem è troppo lontano c'è sempre l'hotspot dello smartphone da utilizzare occasionalmente quando serve aggiornare la scheda. Anche perché lasciare sempre connesso il decoder a internet non è consigliabile perché crea continui blocchi sui canali criptati
Modificato 1 volta da linux33 1 anno.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 18

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]