we don't joke

...

Sezione dedicata alle discussioni sul Satellite
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
 Spostato dal forum SAT al forum Consigli per gli acquisti il Nemoxyz da 3 giorni
 Spostato dal forum Consigli per gli acquisti al forum SAT il Nemoxyz da 3 giorni
Buongiorno a tutti quindi con la vecchia procedura tutto riparte oppure questo è l ennesimo giro di vite? :doubt: :doubt: :nerd: :dou
Ciao nemo e un piacere sentirti...edision piccolino h265.da ieri stessa solfa RAI 1/2/3 funzionante tutto il resto criptati
Nemoxyz ha scritto: 1 anno @joe slim :party: Fa parte del giochino....Rifai procedura di cui in prima pagina e dovrebbe tornare tutto ok. Con gli enigma2 si deve invece attendere.
Scusa @Nemoxyz. C'è sempre da pazientare o mi sono perso qualcosa? Grazie 🙏
@Franco 23949 buonasera, no non ti sei perso nulla, ci sta da pazientare, ma onestamente ad oggi non saprei dire quanto...e se sarà mai resa pubblica nuovamente, nostro malgrado. Potrebbe essere un'eventualità, d'altra parte stiamo parlando di un argomento un po borderline regole.
Mi scuso ma avevo risolto una settimana fa ma poi da ieri siamo alle solite. Il problema è grave in quanto due anni fa comprai questo decoder pour scheda oro inclusa....a sto punto inutilmente

Ha scritto dopo 7 minuti 19 secondi:
Dove lo comprai mi dissero e tuttora oggi deve aspettare che aggiornamo la lista canali del suo decoder....poi lo invieremo....francamente con i soldi che spesi a saperlo lo compravo certificato anziché fare sto calvario ogni volta... :devil: :devil: :devil:
@joe slim bgiorno, in realtà come ho già avuto modo di scrivere sopra dal 20 febbraio è stata di nuovo cambiata la EMM ma questa volta non resa pubblica. Non sappiamo come quando e perchè...Per cui ci sta da organizzarsi diversamente. Gli altri decoder non certificati ( non enigma2 ) aggiornando carta tornano a funzionare come descritto in prima pagina.
Ciao nemo io fino a martedì sera ho visto la tv regolarmente avendo fatto però il trucchetto del decoder p cam tv sarebbe tutto e ripartito....ieri pomeriggio stessa solfa canali criptati tranne RAI 123 storia :mad: :mad: :mad:
@joe slim quindi stai parlando di un decoder non-enigma2 , un edision per esempio...per qst altri la procedura è quella che sai...potrebbe essere che intensifichino il cambio emm proprio per evitare "trucchetti" vista la decisione che hanno preso che solo su decoder certificati debba essere letta la card, è un'ipotesi ma potrebbe essere.
Nemoxyz ha scritto: 1 anno @Franco 23949 buonasera, no non ti sei perso nulla, ci sta da pazientare, ma onestamente ad oggi non saprei dire quanto...e se sarà mai resa pubblica nuovamente, nostro malgrado. Potrebbe essere un'eventualità, d'altra parte stiamo parlando di un argomento un po borderline regole.
buongiorno Nemoxyz,
ci sono nuove ? altrimenti con tanto disappunto dovrò considerare di acquistare un nuovo decoder :devil:
Grazie ancora
@Franco 23949 buongiorno ciao no nessuna novità ho aggiornato la prima pagina qualche giorno fa ( non so se hai letto...) immettendo le nuove info pervenute ed indicazioni, visto l'argomento da prendere con le pinze.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 18

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]