salve vorrei un aiuto su un decoder molto facile da usare non ci interessa ne la velocità nel cambio canali he l'hd mi serve per delle persone anziane l'importante e che nn vada ogni 2 secondi in freeze,,, e ovviamente che nn costi molto grazie XD
Blastex ha scritto:Scusate la domanda un po' banale magari, ma sono nuovo nel mondo del sat e decoder e sto cercando di imparare. A livello di utente standard, in base a cosa un decoder è meglio di un altro? in base alla semplicità d'uso (ma questo non dipende dal tipo di immagine che ci monto sopra?) o alla sensibilità del ricevitore o delle funzionalità messe a disponsizione dell'utente o altro? dovendo dire un ricevitore migliore in base a prestazioni di ricezione, velocità di aggancio canali, maneggevolezza e configurabilità voi quale scegliereste?Ciao se ti interessa ti vendo il mio skybox f5s nuovo ancora con la pellicola..
stradivari ha scritto:salve vorrei un aiuto su un decoder molto facile da usare non ci interessa ne la velocità nel cambio canali he l'hd mi serve per delle persone anziane l'importante e che nn vada ogni 2 secondi in freeze,,, e ovviamente che nn costi molto grazie XDCiao se ti interessa ti vendo il mio skybox f5s nuovo ancora con la pellicola..
Ah ok, sorry :party: grazie e alla prossima :l[…]
@dinagiu buonasera, nessuna tarantella...devi[…]
Ma ci mancherebbe! :laugh: Grazie ancora!
Iscriviti su Telegram
Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni