Sezione dedicata alle discussioni sul Satellite
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve vorrei un aiuto su un decoder molto facile da usare non ci interessa ne la velocità  nel cambio canali he l'hd mi serve per delle persone anziane l'importante e che nn vada ogni 2 secondi in freeze,,, e ovviamente che nn costi molto grazie XD
Skybox f5s
se lo devi usare solo come client i combo amiko oggi sono qualita' e prezzo i migliori
se invece ...via sui dream e2
Scusate la domanda un po' banale magari, ma sono nuovo nel mondo del sat e decoder e sto cercando di imparare. A livello di utente standard, in base a cosa un decoder è meglio di un altro? in base alla semplicità  d'uso (ma questo non dipende dal tipo di immagine che ci monto sopra?) o alla sensibilità  del ricevitore o delle funzionalità  messe a disponsizione dell'utente o altro? dovendo dire un ricevitore migliore in base a prestazioni di ricezione, velocità  di aggancio canali, maneggevolezza e configurabilità  voi quale scegliereste?
Blastex ha scritto:Scusate la domanda un po' banale magari, ma sono nuovo nel mondo del sat e decoder e sto cercando di imparare. A livello di utente standard, in base a cosa un decoder è meglio di un altro? in base alla semplicità  d'uso (ma questo non dipende dal tipo di immagine che ci monto sopra?) o alla sensibilità  del ricevitore o delle funzionalità  messe a disponsizione dell'utente o altro? dovendo dire un ricevitore migliore in base a prestazioni di ricezione, velocità  di aggancio canali, maneggevolezza e configurabilità  voi quale scegliereste?
Ciao se ti interessa ti vendo il mio skybox f5s nuovo ancora con la pellicola..
Modificato 1 volta da eftel1993 9 anni.
stradivari ha scritto:salve vorrei un aiuto su un decoder molto facile da usare non ci interessa ne la velocità  nel cambio canali he l'hd mi serve per delle persone anziane l'importante e che nn vada ogni 2 secondi in freeze,,, e ovviamente che nn costi molto grazie XD
Ciao se ti interessa ti vendo il mio skybox f5s nuovo ancora con la pellicola..
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]