Show
Sezione dedicata alle discussioni sulla Tv digitale terrestre
Ciao a tutti, volevo aggiungere questo canale alla mia lista DTT, ma non riesco a trovare da nessuna parte una stringa da aggiungere al bouquet.tv DTT. Sapete dirmi come si crea quella stringa? Grazie
@SkyBox_f5s questa tua lista DTT te la sei auto-creata ??? che vuol dire "tua lista" perchè da questo punto possiamo partire per capire come inserire qst canale, ( ho capito di quale canale si tratti ) posso inserirlo nella manutek+DTT setings ( di cui qui http://sat.technology/blog/setting-e2-manutek/ ) se è a carattere nazionale, quindi presente per tutte le regioni con stesso "reference" ( che poi sarebbe il service che riportavi ) e renderlo così disponibile a tutti.
In ogni caso per trattare un setting e manipolarlo devi saper utilizzare dreamboxedit ( di cui qui applicationform per lo meno la parte dove si configura dreamboxedit ) . Per manipolare manualmente come intenderesti fare tu inserendo il reference è complicato e presuppone una profonda conoscenza di come è strutturato il database sulla base del quale sono annoverati i canali , frequenze, parametri degli stessi per la sintonizzazione, posizionamento etc etc insomma l'endoscheletro di un setting.
Per iniziare credo sia meglio iniziare a capire come si usa dreamboxedit!! ;)
Saluti.
@Nemoxyz come "mia lista" intendevo la "manutek+DTT setings" un po' rimaneggiata alla quale ho aggiunto food network ed un altro paio di canali. Il mio sistema è stato alquanto empirico. Ho estratto tutti i canali con la scansione dal tuner dtt impostato sulla frequenza "Italia", il sistema mi ha salvato il tutto in un file userbouquet.lastscan.tv, ho caricato il file nella lista del "bouquet tv", ho cercato il canale che m'interessava (nel mio caso food network italia), dalla numerazione del decoder ho estrapolato il numero del canale (che pare fosse 8023), al quale ho sottratto il numero del primo canale della stessa lista (mi pare fosse il 7817), il risultato è 206, con notepad++ (che ha la numerazione automatica delle righe), ho preso le 3 righe di "service" del file lastscan.tv nell'intorno della riga 206 e le ho inserite nell'elenco di "manutek+DTT setings" relativo al bouquet del DTT, ho riavviato enigma e ho verificato quale dei 3 fosse quello corretto eliminando di conseguenza gli altri 2 :-) Un po' empirico ma ha funzionato. Adesso provo ad utilizzare il programma che mi hai indicato per vedere se mi semplifica la vita. Grazie!
@SkyBox_f5s senza dubbio alcuno ti semplifica la vita!! Però devi stare attento perchè se vuoi mantenere una lista da te personalizzata devi impostare iseettingE2 plugin in modo avanzato altreimenti al prossimo aggiornamento te la riporta come da base e senza le tue modifiche. Saluti.

Backup e Tools per MAGICBOX MG4 HD https://i.imgur[…]

Ti rimane sul boot per il motivo detto prima!!! […]

Ah certo se i file sono pensati full HD ad alto bi[…]

Problema MKV ZGEMMA H9S

@Sandro8905 la premessa è d'obbligo...pur[…]