Sezione dedicata alle discussioni sulla Tv digitale terrestre
@Nemoxyz zona ciociaria, la RAI trasmetta su ch 11 polarità verticale sempre digitale terrestre. Se imposto manualmente la ricerca non trova nulla non vorrei che fosse il tuner che non aggancia proprio la frequenza
@fracd ho spostato la sequenza di discussione sotto la zona di interesse DTT e frequenze stavamo scrivendo sotto hitube che non ci entra nulla!! Se è come mi dici probabile che il tuner abbia problemi...non ti so dire, dovresti provare lo stesso decoder su altro impianto per appurare il tutto.
Se la stessa frequenza e stesso setting lo usi con altri decoder e prende allora è ancora più probabile. Ma se non fai queste prove ad incrocio come possiamo capirlo ?? Ad ogni modo zona ciociaria che settings NemoxyRLS SAT+DTT manutek utilizzi precisamente ?? così controllo ?? se non esiste per la tua zona preicsa allora sarebbe il caso di mandare scansione >> applicationform
AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 24 GIUGNO 2019 ] :
blog/setting-e2-manutek/

AGGIORNAMENTO COMPLETO DEL DATABASE TOTALE SAT + DTT
Riconfigurazione bouquets, eliminazione canali vecchi ed aggiornamento sia SAT che DTT

In aggiornamento automatico sui vostri decoder equipaggiati con backup SAT.technology
AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 02 AGOSTO 2019 ] :
blog/setting-e2-manutek/

Riconfigurazione bouquets, eliminazione canali vecchi ed aggiornamento sia SAT che DTT

In aggiornamento automatico sui vostri decoder equipaggiati con backup SAT.technology
Buongg...vorrei chiedere un informazione e possibile avere una lista canali equipaggiata per la provincia di imperia? Perche nella liste pre istallate imperia non ce la piu vicina e savona
Ciao prometto ultima domanda!!! Ma se io faccio una scansione manuale della mia dtt e poi mi modifico la lista a mio preferenza utiliZzando i canali della scansione ...poi questi canali sono soggetti ad aggiornamenti? Cioé se dovesse cambiare frequenza una canale me lo cambierebbe in automatico?
Scusami ho provato con creare la lista della mia provincia ma mi fa la lista intera senza marcatori...anche se metto italia prima di inizare la scansione sbaglio qualcosa o é normale?
@SiMpa21 anche usando LCN alternativo come da guida ?? su che image effettui la procedura e su quale modello di decoder ?? potrebbe essere un problema di lcn nella tua zona che non manda il segnale corretto per l'ordinamento con i separatori...cmq tu prova seguendo passo passo e vediamo come va. Saluti.
AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 14 AGOSTO 2019 ] :
blog/setting-e2-manutek/

Riconfigurazione bouquets, eliminazione canali vecchi ed aggiornamento sia SAT che DTT ( Aggiunta località Livorno )

AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 07 OTTOBRE 2019 ] :
blog/setting-e2-manutek/

Riconfigurazione bouquets, eliminazione canali vecchi ed aggiornamento sia SAT che DTT ( Update loc. Bologna Centro )

Pacchetti non supportati

Salve a tutti. Per lo Zgemma H9.2H cmq per qualun[…]

ho reisallato una immagine che gia avevo sulla mem[…]

https://i.imgur.com/9itvNDA.png ESCLUSIVA op[…]

@beatricebea di nulla, saluti.