Per un fattore esterno, abbiamo avuto un problema tecnico che ha mandato email a raffica della nostra newsletter. Abbiamo risolto e stoppato questo processo. Come da GDPR puoi rimuoverti senza problemi dalla newsletter oppure tramite la sezione contatti
Sezione dedicata alle discussioni sulla Tv digitale terrestre
Ciao a tutti,

da pochi giorni possessore di Octagon SF8008. Devo dire molto contento anche se sto un pochetto imparando.
Acquistato per utilizzo IPTV e sopperire a mancanze di ricezione DTT del mio TV SONY.
Installato:
Immagine: OpenESI 9
Setting: OCTAGON SF8008 4k UHD Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness GST1.17 exteP3

direi tutto bene, sopratuttto perchè ora riesco a ricevere praticamente tutti i canali (a parte mux Mediset).
Ora sorge però il dubbio e il perchè apro discussione. Nella lista canali caricata (Rimini), abito a San Marino, non ci sono i canali locali con avviso:
**ATTENZIONE LISTA NON AGGIORNATA canali Locali e Regionali **
**ATTENZIONE LISTA NON AGGIORNATA canali Locali e Regionali **
**INVIA LA TUA SCANSIONE SU SAT.technology**
**INVIA LA TUA SCANSIONE SU SAT.technology**
**LEGGI LA GUIDA SU COME FARE**

Se ho ben capito devo diventare DTT scanner...e non c'è nessun problema, ho anche capito come fare, il dubbio è...
la mia scansione sarà per forza di cose "monca" data dalla pessima ricezione nellamia zona e della mia antenna, questo non creerà problemi o buchi nella lista?

Altra domanda, siccome io utilizzerò solo IPTV+DTT, è corretto utilizzare la lista canali "soloDTT"?

Ciao
Grazie
Davide Ciavatti
Perfetto! grazie

SI chiaramente non prenderò i canali mancanti, ma intendevo se la mia scansione può essere più dannosa che altro...
(visto che appunto dovrai sopperire manualmente...)
Il problema è sia in parte zona (so di vicini e "lontani" che hanno stesso problema su mux mediaset), che in parte antenna. Diciamo che posso conviverci!

Procedo a inviarla?

saluti
AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 13 GENNAIO 2020 ] :
blog/setting-e2-manutek/

AGGIORNAMENTO COMPLETO DEL DATABASE TOTALE SAT + DTT
Riconfigurazione bouquets, eliminazione canali vecchi ed aggiornamento sia SAT che DTT
( Update località Acquila - Sulmona , NEW: Chieti San Giovanni Teatino , Palermo, VV Cessaniti , )

AGGIORNAMENTO SU TUTTE LE LOCALITA' DELLE FREQUENZE NAZIONALI sky DTT premium

In aggiornamento automatico sui vostri decoder equipaggiati con backup SAT.technology
@Nemoxyz
Innanzi tutto ,grazie per lo splendido lavoro che fai.
Volevo chiedere visti gli ultimi movimenti multistream sul 9 est, non sarebbe possibile avere liste quadrifeed+dtt del tipo
7° 9° 13 ° 19° +dtt oppure 9° 13°19°23+dtt ?
@lillominni ti ringrazio per i complimenti !!! Ci si può pensare ma aumenterebbe il lavoro non di poco. :x
Vediamo cosa si può fare in futuro. Saluti.
AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 21 GENNAIO 2020 ] :
blog/setting-e2-manutek

Riconfigurazione bouquets, eliminazione canali vecchi ed aggiornamento sia SAT che DTT
( Update località DTT Italia , Milano , Roma , Torino )

In aggiornamento automatico sui vostri decoder equipaggiati con backup SAT.technology
Buonasera avrei un problema con ricezione canali nella mia zona ... Sono della provincia di imperia ma mettevo genova e andava tutto alla perfezione ma adesso invece i canali cosidetti usati ****** non funzionano tutti... Ma se invece faccio risintonizzaziinr manuale li trova e si vedono...vorrei sapere se ce un motivo per questo che da un giorno all altro non funzionino in nessuna provincia e cittá se non con la cosa manuale e invece. Prima si...spero di essermi spiegata..grazie
@SiMpa21 spostato sotto topic di discussione.
Ovviamente se cambi zona cambi ripetitore dtt.
Devi usare località adatta.
Salve il problema e che metto anche lcn fatto la sintonizzazione ma prima riuscivo a vedere tutto ma adesso ho molti problemi sulla ricezione dei canali ******... Da un giorno all altro non hanno funzionato piu....

Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

@SiMpa21 argomento vietato vediamo di darci una regolata !! è la seconda volta che lo scrivi....
Di che zona parliamo di DTT ?? Genova ?? Imperia ?? devi fare una scansione nuova >>> applicationform segui istruzioni per mandarla !!
AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 19 FEBBRAIO 2020 ] :
blog/setting-e2-manutek

UPDATE TOTALE LOCALITA' DTT CON I NUOVI CANALI SISTEMATI IN LISTA.
Canali TEST HEVC in fondo per poter testare i vostri dispositivi.

AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 16 MARZO 2020 ] :
blog/setting-e2-manutek

Canali TEST HEVC in fondo per poter testare i vostri dispositivi.
Aggiornamento località singole : Crotone ( KR )

AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 07 APRILE 2020 ] :
blog/setting-e2-manutek

Canali #iorestoacasa 1 e 2 inseriti in lista sotto sky cinema premium ( sky on mediaset )
Aggiornamento località singole : Pescara ( PE )

Ok perfetto grazie mille.... ;-)

@fabionik2004 youtube plugin è problemat[…]

Come vi dicevo non tutti funzionano bene questione[…]

@gigioneplus poi il sito openesi.eu è […]