AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 25 GIUGNO 2022 ] :
https://www.nemoxyz.cloud/nemoxyz-relea ... 2-manutek/
AGGIORNAMENTO DATABASE TOTALE SAT + DTT
Riconfigurazione bouquets, eliminazione canali vecchi ed aggiornamento sia SAT che DTT
- SAT Bouquets interessati: Aggiornamento HB13 (Sport,News,4K-UHD,Bambini,Polonia,Others,AdultiXXX), Astra19 ( Germania) , Locali e Regionali in multistream su 5W e 9E
BOUQUET STREAMING - canali IPTV free :
( canali streaming di cinema, intrattenimento , serie tv, documentari , sport e tanto altro in discreta qualità )
- Rakuten TV
- Pluto TV
- SAMSUNGplusTV
* NB: la visione dei canali contenuti nel bouquet necessita di connessione internet.
**NB: Se in aggiornamento dovesse rimanere presente in lista il precedente bouquet streaming ( release 22gennaio - nome : "[SATtek - RAKUTEN - Pluto TV]" ) basterà andare su isettingE2 premere tasto info o epg a lungo - cancellare database - riscaricare setting con tasto "GIALLO". Oppure alternativa : Recarsi in lista canali ( tasto blu salire di livello bouquets) - posizionarsi su cartella con frecce su/giù "[SATtek - RAKUTEN - Pluto TV]" premere tasto "MENU" - Rimuovere voce (tasto 8)
UPDATE TOTALE LOCALITA' DTT CON I NUOVI CANALI SISTEMATI IN LISTA.
- DTT aggiornamento specifico località in seguito a relativamente alle scansioni pervenute dai DTTscanners a Giugno : DTTNazionale ( AutoCompiler), Arezzo-Valtiberina ( AutoCompiler), Atri-Teramo (
@Snipperspace ), Bologna-Centro (
@mangoni ), Napoli-MonteFaito (
@stingsoft )
Ringraziamenti a tutti i
@DTT Scanners che si rendono partecipi e presenti. A chi non manda scansione da tempo invito e sollecito alla partecipazione. A chi ha mandato ma non era corretta esorto a riprovare e rimandare ( NB: controllate con dreamboxedit prima di inviare...)
IMPORTANTE: mi raccomando inviate le scansioni scrivendo nei vostri topic dedicati alle località , non mi scrivete nel form per inviare scansioni, quello serve per gli aspiranti DTTscanners , non per chi lo è già. ( vi ho scritto in sezione DTTscanners privè un piccola guida riepilogativa veloce sui metodi di scansione )
viewtopic.php?f=77&t=57945
In aggiornamento automatico sui vostri decoder equipaggiati con backup SAT.technology