Nuovo canale Calcio 2 HD
Cambio frequenza Calcio 1 HD
Cambio frequenza Energy+24
Canali vetrina SKY attivi dal 19 Aprile al 3 Giugno sui Mux Mediaset del digitale terrestre
Sky Sport HD mux 3
Sky Sport mux 5 Sid 5159
Sky Sport mux 5 Sid 5160
Sky Uno mux 5
Test Vetrina mux 3
Infos:
Pochi minuti dopo la mezzanotte di oggi, Giovedi 19 Aprile 2018 si sono attivati sulle frequenze del digitale terrestre di Mediaset Premium, due canali "vetrina" dell'offerta di Sky Italia. Questa novità è frutto dell'accordo siglato al termine dello scorso mese di Marzo tra Mediaset e Sky Italia che porterà nelle prossime settimane i canali Premium Cinema disponibili su satellite anche agli abbonati Sky, così come successivamente una offerta selezionata di canali Sky anche sul digitale terrestre.
In questa prima fase che durerà fino al 3 Giugno vengono resi disponibili in modalità free access (ovvero per tutti coloro che hanno una scheda Premium attiva) una versione "personalizzata" dei canali Sky Uno in modalità SD (canale 318) e Sky Sport sia in SD (canale 319 e 374) che in HD (canale 379).
Premium Action HD passa in SD
Premium Stories cambia mux
Eliminati:
Premium Sport 2 HD
Premium Joi+24
Sto lavorando sul settings Enigma2 per effettuare il cambio su tutte le località in un unica soluzione !! A breve spero di risolvere il tutto !!! ed avremo i settings aggiornati e disposti !!
AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 22 APRILE 2018 ] :
blog/setting-e2-manutek/
In aggiornamento automatico sui vostri decoder equipaggiati con backup SAT.technology
Grande nemo tutto ok le nuove liste, ora bisognerebbe solo segnalare a rytec che l'epg dei due canali "vetrina" è diversa da quella dei canali Sat, infatti ieri sera l'epg dava Juve - Napoli su Sky sport , ma invece c'era la MotoGp
@marcoiuli89 good !!! Ora mi tocca fare il lavoro delle nuove picons ( se non sono totalmente fuso ahahah ) no credo fosse una scelta voluta....come per dire solo i clienti Sky ( e non quelli mediaset premium ) potessero vedere la partita ( anche perchè i diritti li ha pure M7prem e volesse fare vedere la partita sul suo canale per non darsi la zappa sui piedi ) ...per qst motivo credo fosse il canale cambiato ( con motGP ) per cui l'EPG corretto ma video no...non credo sia Rytec ad aver sbagliato
poi non so ma credo di no...
No anche sky uno su premium ha una programmazione diversa rispetto a quello sat.
Essendo canali "vetrina" hanno programmazione differente, infatti Sky sport DTT (che al momento ha la epg di sky sport 1) martedì sera farà vedere il wrestling che di solito è su sky sport 2 o 3.
Quindi si dovrebbero creare degli epg appositi per i canali sky sul DTT.
Ahhh Capisco beh bisognerebbe informare il team Rytec si hai ragion !! forse @CloudItaly sa come dirglielo in modo diretto.
devo vedere se su sito openpli ci sta una discussione e glielo segnaliamo eventualmente. Saluti.
@Sirom salve bdomenica, è normale la[…]
@zippos bsera non credo sia problema della […]