Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@Nemoxyz ,Un saluto a te a tutto lo staff.Prima di porre la domanda,ho tentato prima di studiare,ma non sempre imparato bene la lezione..,premesso che tu mi hai segnalato tutti decoder similari dal punto di vista tecnico(visti anche su telegram), hai decoder zgemma,,sui quale oramai si e focalizata la mia ricerca,e sui quale cerco di capire,(dal punto di vista tecnico ) le differenze tra lo ZGEMMA H9.2H COMBO che monta il processore ( ARM Chipset Hisilicon Hi3798MV200) e lo ZGEMMA H9 Combo (4K) che monta il processore( ARM Chipset 98MV200 ).Entrambi sono 4K,per il resto,penso che tra i 2 processori ci sia una differenza di potenza e velocita,ho sbaglio?Mi scuso..per resto,continuo a studiare...
Modificato 1 volta da brenito 4 anni.
@brenito si certamente la differenz sta nella potenza di calcolo !!! zgemma H9 combo è migliore e da la possibilità di montare hdd interno.
saluti.
@Nemoxjz.Dimenticavo,ma e vero che anche se questi decoder sono in 4k,se non hai la tv 4k,non vedi i canali4k??..continuo a studiare... :-)
@brenito certo !! se non hai la tv 4k come fai a vedere la risoluzione 4k ?? :-) ad ogni modo no problem...non ci sono molti canali 4k per cui non ti perdi nulla.
@Nemoxyz .Pensa,che e da 2 settimane che studio le caratteristiche del zgemma H9 combo ,come tu ben sai.E pur vero che piu performante, come se ne gia ampiamente parlato,ma andare a spendere 100 e piu euro,per questo motivo,e meglio che resto con il mio zgemma h5.Un saluto a te e a tutto il team.
Ho due amatissimi cloni dm800se 2.10 monotuner (Sunray) e ormai so che il tempo è passato anche per loro :cr1:
vorrei cambiarli ma finora non c'è nulla che mi attiri... ne la famiglia dei zgemma ne gli edision ne altri sempre fatti allo stesso modo... tipo i VU+ (troppo costosi).

Perché non fanno più cloni di grandi decoder del passato? tutti quelli visti o cercati sono senza frontalino led a colori ma solo con spartani numeri scarni... lo so vale più quello che c'è dentro (cpu, processore e memoria) ma a guardarli sono veramente brutti :sick:

A parte la deviazione fatta sull'estetica, cerco decoder performante ddt+sat e che sia fulmine di guerra con IPTV
e NO ANDROID (li odio essendo un purista del sat).

Ultima cosa: che abbia buon supporto di immagini e altro sul forum.

Spesa non eccessiva ma neanche sotto i €100

Attendo per chi può avere idee, grazie
azz02 ha scritto: 4 anni Ho due amatissimi cloni dm800se 2.10 monotuner (Sunray) e ormai so che il tempo è passato anche per loro :cr1:
vorrei cambiarli ma finora non c'è nulla che mi attiri... ne la famiglia dei zgemma ne gli edision ne altri sempre fatti allo stesso modo... tipo i VU+ (troppo costosi).

Perché non fanno più cloni di grandi decoder del passato? tutti quelli visti o cercati sono senza frontalino led a colori ma solo con spartani numeri scarni... lo so vale più quello che c'è dentro (cpu, processore e memoria) ma a guardarli sono veramente brutti :sick:

A parte la deviazione fatta sull'estetica, cerco decoder performante ddt+sat e che sia fulmine di guerra con IPTV
e NO ANDROID (li odio essendo un purista del sat).

Ultima cosa: che abbia buon supporto di immagini e altro sul forum.

Spesa non eccessiva ma neanche sotto i €100

Attendo per chi può avere idee, grazie
@Nemoxyz speravo in una tua risposta ;-)
@azz02 avresti potuto fare un giro qui in sezione ci sono molti suggerimenti!! ;-) ad ogni modo ti riporto i migliori modelli del momento solo SAT+DTT :

---------------------------------------------------------------------------------------------------

MODELLI ENIGMA 2 CPU ARM 4K E COMBO TUNERS

---------------------------------------------------------------------------------------------------

Hitube combo 4K combo tuner SAT+DTT economico ma valido




ANADOL 4K multibox ( doppio sistema e2 + android )




Zgemma H7S triplo tuner 2 SAT + 1 DTT




Zgemma H7C triplo tuner 2 DTT + 1 SAT




Zgemma H9.2H triplo tuner 2 SAT + 1 DTT




Zgemma H9 combo triplo tuner 2 SAT + 1 DTT con possibilità di HDD interno da 2,5"




octagon sf8008 combo tuners SAT+DTT



---------------------------------------------------------------------------------------------------
@Nemoxyz grazie
avevo già dato un'occhiata ma non mi ha rapito neanche un decoder... forse OCTAGON SF8008 un po mi intriga ma è abbastanza supportato sul forum? (domanda fatta a me stesso... ora controllo) ;-)
Ma per forza Linux? Non è difficile da installare avevo un Vu lo venduto dopo 2 giorni è complicato, grazie
Salve a tutti e ben ritrovati dopo qualche anno!!
Credo che lo Zgemma H10 sia già reperibile da qualche parte. Anch'io son curioso di vedere all'azione i 2 S.O.
L.
In Italia lo zgemma h10 dovrebbe arrivare tra gennaio e febbraio. Il prezzo dovrebbe essere sui 129 euro, non male. Buona giornata

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]