Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

Buongiorno sono possessore di un ottimo decoder edision piccoloS2/T2,sarei intenzionato a prendere un decoder Combo 4k NO LINUX, (ne ho avuti due , ma non ci capisco una fava) che sia android o no che sia supportato con firmware e lista canali che legga Iptv e ******* sto chiedendo troppo?? Non ditemi degli enigma ho avuto un Vu e Gigablue venduti dopo due settimane, non fa per me. grazie per la pazienza
Guida all'acquisto
@serbat argomenti un po borderline...cmq se vuoi stare sul sicuro direi proprio enigma2 e fa tutto, noi siamo qui per aiutare, spiegare ed instradare nel mondo enigma2. Se vuoi tutto quello che cerchi non ci sta migliore soluzione.
Diversamente trovare un decoder non enigma2 che possa avere queste feature è molto complicato perchè da qualche "lato" sarà sicuramente carente. Se vuoi cedere all'idea possiamo indicarti quale migliore soluzione. Fai sapere...altrimenti direi questo modello so per certo che per DTT e IPTV è davvero ottimo > Telesystem UP T2 4K

Io fossi in te prenderei questo modello enigma2 davvero top prezzo / prestazioni ed ha tutto sat dtt , iptv senza dubbi su enigma2 va molto bene ed il resto ( evitiamo specificità è nativo...) :

Prima di tutto grazie per la risposta, io vorrei un decoder non troppo complicato e come ho scritto ho avuto due decoder Linux e ci ho capito poco (non ho molta pazienza) Lo so che gli enigma hanno più possibilità di un decoder normale ma al pensiero di inserire quella immagine o qualcosa di altro, mi cascano i pantaloni.Lo so che che magari mi aiutate ma dopo laa terza o quarta richiesta mi bannate :-) Magari in privato se puoi mi puoi dire cosa posso leggere o dove andare per eventuali immagini da scaricare o tutorial, grazie per la pazienza

Ha scritto dopo 6 minuti 42 secondi:
Richiedo scusa e decoder combo4k con Linux e android?,grazie
@serbat eviterei i decoder dual OS , tipo Zgemma H9.2H dual , sono ostici danno problemi e sono più delicati nel gestire , nel caso tuo che non vuoi avere rogne completamente da evitare. io personalmente preferisco engima2 puro ( come già detto UCLAN Ustym ottimo in tutto anche nel prezzo che non guasta ) più a parte smart tv android Xiaomi o Sony , sharp , Philips , TCL oppure box android tipo Fire TV Stick 4K o Xiaomi Mi TV stick

Grazie per la pazienza forse mi hai convinto sul decoder enigma, ultima cosa io ho la scheda tivusat 4k nera ,ci sono problemi con il decoder?
scusa se rompo ho letto un po di qua e un po di la e tra i decoder ho letto del GTmedia v8 uhd,cosa ne pensi mi pare che abbia più assistenza, Uclan mi pare che non è abbia molto forse perchè nuovo, non vorrei prendere un decoder per poi vedere che non se lo fila nessuno, grazie
Uclan lo supportiamo noi concretamente perché essendo un enigma2 cpu arm 4k e h265 ready moderno monta la image top nel panorama linux enigma2 , la openATV 6.4. Abbiamo il package ottimizzato con cui parecchi utenti si trovano perfettamente. Non suggerisco mai device che non siano di un certo peso e che siano poco supportati. Il GT media v8 non lo conosco direttamente, potrebbe essere un buon modello ma non ho idea di cosa monti e quali liste canali ci siano disponibili. Saluti.

@juancho68 grazie per la segnalazione ma in rea[…]

@renoso di nulla il minimo che potevo fare mi d[…]

Edision picco s2 firmware

@federico.valenza hai scaricato materiale n[…]