Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao Aironside
Scusa se mi "intrometto" nella discussione.... io ho il tuo stesso decoder con a bordo Open ESI 5.0
il decoder è personalizzabile al massimo, oltre, ovviamente, ad essere velocissimo... col tempo capirai che è una bella macchina
io ce l'ho dai primi di agosto e devo dire che ogni giorno mi piace sempre di più per come..."lavora".
Per quanto riguarda il fatto che l' immagine è fredda, è dovuto al fatto che puoi personalizzare la skin inserendo picons, ed altre cose a piacimento, tipo il plug-in per il meteo e ti dirò che di immagini ne ho provate anche altre ma non mi soddisfavano molto, OPEN ATV compresa a cui tu facevi riferimento qualche post sopra
Si più specifico cosa intendi per diversa ??? , Air Sat diigital non è nuova al fatto di variare il chip della ram all'occorrenza pur mantenendo gli stessi standard o quanto meno non troppo differenti. ( lo fece con zgemma H2 etc etc )
Cmq cerchiamo di capire più a fondo quale parametro dista da quello dichiarato ??
Posso mandare anche degli screen ma non me li carica! Cmq dicevo la memoria flash dichiarata è 4gb mentre quella sul mio è di soli 766mb...poi il telecomando ha problemi di reazioni devo mettermi da vicino per cambiare.. Ultima cosa non carica correttamente liste iptv(con un h2h funziona) mentre la ram sembra essere quella di 1giga la velocità si sente... Fammi sapere grazie

Ha scritto dopo 6 minuti 29 secondi:
Immagine
Le foto si caricano da "shell" carica image ( imgur ) se metti Editor completo & anteprima ( bottone qui sotto ) se tenti link ovvio che troppo grande nn lo carica e non riconosce formato di estensione !!!
Le specifiche tecniche sono queste seguenti ( sito ufficiale http://zgemma.org/zgemma-h7c.html )
4GB EMMC NAND Flash/ 1GB DDR3
E su questo non ci piove !!
fai una cosa digita questo comando da telnet putty :
Codice: Seleziona tutto
df -h
E vedi cosa ti risponde in dettaglio, dopodichè se persiste l'incongruenza contatterei il venditore per avere spiegazioni in merito.
Saluti.
Come immaginavo è un clone.. Preso da un sito italiano con regolare fattura
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Continui a sbaglare nn devi fare allegato , ma carica immagine in realtà !!! è l'altra opzione perchè così te la integra nel corpo del messaggio.
invece in questo modo è un allegato ( che si usa di solito per altro , per files interni )
Cmq...Sul fatto di asserire che sia un clone non saprei, non ne ho notizia, chiederei lumi a chi te lo ha venduto per capire cosa in realtà è e se la dichiarazione di fabbrica sia congruente con quella che appare, possibile che il lotto di produzione sia stato realizzato con qst flash a dimensione inferiore, non si può sapere , tutto è possibile con i cinesi.
Fai sapere cosa ti rispondono ed i risvolti , hai tutto il diritto di recedere dall'acquisto perchè non conforme alla dichiarazioni di vendita prodotto.
Saluti.
Io già ho iniziato la pratica di restituzione per oggetto non conforme, cmq anche se sono passati più di 14 giorni dall acquisto e non puoi affidarti al diritto di recesso penso te lo cambino lo stesso o ti rimborsano..

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]