Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Il numero di canale esagerato che noti dipende dalla tua lista iptv , probabilmente viene posta in prima posizione occupando i primi posti ed i canali veri sono in sequenza assumendo la posizione in coda per cui quel numero!!.
Nella cartella DTT trovi ordinati , la numerazione non è possibile metterla come desideri per il motivo che i canali sono in sequenza ed il dek li deve riconoscere. si con il tasto blu risolvi ed entri in ogni preferito la seconda cartella di solito è la manutek best channel italia e la 3a è il DTT ( se hai iptv ) altrimenti sono 1a e 2a cartella. il resto sono suddivisioni in tematica e provider.
Il cerca non esiste nei plugin come questi ( jk o Xc plugin ) per iptv VOD perchè sarebbe un ricerca estenuante per il decoder e cmq non è stata implementata una funzione del genere, come ho detto ad altri per cerca installati l'm3u sulla app dello smartphone ( https://play.google.com/store/apps/deta ... iptv&hl=it ) ed usa la funzione cerca lì trovi il numero e lo ripeti sul dek.
Saluti.
si hai ragione le liste iptv sono all'inizio 1 e 2 e alla 3 cè manutek +dtt, come posso mettere manutek + dtt in prima posizione?
tramite isettingE2 impostazioni avanzate puoi impostare le cartelle nella posizione come desideri!! Saluti.
caimanonor ha scritto: 6 anni si hai ragione le liste iptv sono all'inizio 1 e 2 e alla 3 cè manutek +dtt, come posso mettere manutek + dtt in prima posizione?
quando sei in visualizzazione liste, premi il tasto menù, troverai una funzione "sposta voce" o di solito tasto verde, torna su lista bouquet, seleziona la voce che diventerà rossa e spostala dove vuoi, dopo aver sistemato le posizioni ritorna con tasto menù e disattiva la funzione "sposta Voce".
@Gianni1962 questa soluzione non è del tutto corretta!!! ATTENZIONE !!!! altrimenti all'aggiornamento delle liste canali torna tutto come era prima !!! E' una soluzione "manuale" valida per un modo statico di usare una lista canali ma se hai iptv in aggiornamento all'accensione e lista isettingE2 in auto aggioramento ongi volta ritornano in posizione come era prima....
Se si vuole una cosa pulita e sempre che rimanga nella posizione indicata anche agli aggiornamenti lista canali si deve usare isettingE2 in funziona avanzata , poi determinare la posizione della cartella lista iptv e posizionarla dove si vuole anche la cartella lista DTT e così via e poi sarà tutto a posto, mantere le posizione anche ad aggiornamento !! Saluti.
buongiorno Nemo, hai qualche guida per configurare il nuovo xcplugin? ho difficoltà a far leggere due team. nella versione precedente bastava configurare due file xc_e2_plugin.xml con le giuste credenziali, inserirli in enigma2 > XC .. scegliere team e li leggeva.
adesso messi uno alla volta li legge messi tutti e due ne legge uno, ho visto qualcosa che parla di import dati da file user.txt nella cartella temp... sei riuscito a capirci qualcosa più di me... sempre grazie per la tua competenza e disponibilità.

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]