we don't joke

...

Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve, ho un alma s2200 con tuner sat, e mi trovo bene, ora però ho la necessità  di avere anche il dtt.

Ho due opzioni, prendere un decoder solo dtt con uscita ethernet( ;-) ) oppure un combo.

L'anno scorso non presi il ferguson ariva 150 perchè non era mai disponibile, avendo fretta presi questo con singolo tuner.

La situazione legata alla disponibilità  dei ferguson non sembra cambiata, ed in più vorrei che questo decoder sia maggiormente aggiornabile , ho paura che ad un certo punto i firmware per questi decoder pronti all'uso smettano di essere rilasciati. Per cui ho pensato ad un enigma 2.

Il primo indiziato è ovviamente il cloud ibox 3, ho anche contattato lily della air digital, ma ho letto che anche gli originali sono di pessima qualità  (tuner dtt che fa fumo, telecomando scarso ecc...)

che mi consigliate di fare ?
lascia perdere il cloud 3 , la qualità  è scarsa , anche se cè da dire che intanto che vanno, vanno bene, il problema è che troppi danno noie .io ti consiglio vu solo mini pro ( 75 euro circa ) e pennetta sky (20 euro) carichi la blackhole e riconosce il tuner terrestre in automatico...
infatti il ferbuson ariva 150 combo è il modello perfetto... giusto rapporto qualità  prezzo... io ne ho uno e ne sono soddisfatto..
Avira 252 su lucifersat 99 euro con spedizione ma bisogna aspettare non credo troverai avira 150 a 85 compreso di spedizione arrivi a 93/94 euro
io ti consiglio di spendere qualcosa in + e prendere un E2 l'isolano gli sta dando a 120+iva 800se estar
grazie a tutti. Ho abbandonato definitivamente l'idea del cloud ibox 3, sembra sia un terno al lotto.
Stavo valutando di prendere un AMIKO HD MINI COMBO si trova sugli 80 euro +sped. ed è disponibile. Ho letto diversi commenti positivi, mi spiace solo di non prendere un e2. Non vorrei comprare un decoder all'anno... :bored:

x koreeano84 , ho trovato il newdvb800 a 125 euro come dici tu, ma il tuner dtt dice che è facoltativo che significa ? serve la chiavetta sky a parte ?

Marianna potresti darmi il link del ferguson di cui parlavi ? grazie

x Katrame chi è l'isolano ? non ho trovato l' 800se estar a meno di 180 euro ...
ci dovrei mettere poi la chiavetta sky per il tuner dtt giusto ? ma vanno bene questi tuner usb ? Io compro questo secondo decoder proprio per avere il dtt, non vorrei avere un secondo solo sat :-(
Io sono pure nella tua stessa situazione...
Mi sa che mi orienterò sul Ferguson A150... Pare sia ottimo...
Ciaooo

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]