we don't joke

...

Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,
possiedo uno skybox f3 ma per comodità  vorrei passare ad un decoder combo, mi sapreste consigliare cosa comprare con un buon rapporto qualità  prezzo???
Grazie in anticipo
Guarda io ho la tua stessa necessità . Ho uno skybox f5s e voglio prendere un combo. Informandomi sul web, si dice che il ferguson ariva 150 si un ottimo prodotto per qualità  prezzo. Ho degli ultimi dubbi da chiarire ma niente di così importante (sono pignolo perciò ). L'ho trovato su E**y intorno agli 85 con tutta la spedizione.
scrat2008 ha scritto:Ciao a tutti,
possiedo uno skybox f3 ma per comodità  vorrei passare ad un decoder combo, mi sapreste consigliare cosa comprare con un buon rapporto qualità  prezzo???
Grazie in anticipo
Io ho ancora lo skyfo box f3s ma per il problema ai canali ho deciso si peendere il 150 combo di ferguson e credimi è una bomba. Rapporto qualita prezzo e eccellente e pensa o comprato usato e pagato 55 euro niovo costa 80
Fante79 ha scritto:Guarda io ho la tua stessa necessità . Ho uno skybox f5s e voglio prendere un combo. Informandomi sul web, si dice che il ferguson ariva 150 si un ottimo prodotto per qualità  prezzo. Ho degli ultimi dubbi da chiarire ma niente di così importante (sono pignolo perciò ). L'ho trovato su E**y intorno agli 85 con tutta la spedizione.

Fai un'affare se lo prendi il mio skybox f3s non è durato neanche un mese all'improviso vedevo la metà  dei canali cosà­ ho deciso di prendere il 150 combo e credimi per pochi euro è una bomba
Ciao, io ti consiglio CLOUD-IBOX 3 è il migliore per qualità  prezzo e sicuramente non ti pentirai.
f3skybox ha scritto:Ciao, io ti consiglio CLOUD-IBOX 3 è il migliore per qualità  prezzo e sicuramente non ti pentirai.
so che da un bel po di problemi soprattutto sul dtt...non avendone uno mi baso semplicemente su quello che si dice in giro
io ho l'ibox 3 e non ho trovato problemi con il digitale. costa (relativamente) una fesseria e teelcomando a parte è veramente buono!
jepssen M2 HD, qualita' prezzo 10* lascia perdere le ciofeche, un po' lento sullo zap ma hai tutto e di + inoltre è anche T2 sul DTT,
.......biognerebbe sempre sapere prima cosa se enigma 2 o altro , ecco , l'altro costa sempre decisamente meno........
Bare funziona molto bene!
Io ho appena preso un ferguson ariva 150 combo, e devo dire che mi trovo molto bene! ;-)

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]