Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
su che prezzo si aggira l ariva 150?
dipende di quanto vuoi spendere, io ho CLOUD-IBOX 3 preso nuovo per poco più di 100 euro e devo dire che mi trovo abbastanza bene, certo più si sale di prezzo migliore è il prodotto.....
Avira Ferguson 150 Combo ;)
Se non vuoi avere davvero problemi e dico davvero senti un fesso scegli tra Giga800 combo V2, VU+ zero oppure VU+ SE con una usb/dtt e qui parliamo di prodotti Originali ottimemente supportati e di sicuro non ti daranno noia di boot second stage e cazzate varie, poi come clone Sunray il resto son giocattoli poi se vuoi parlare di scrocco è un altra cosa e come vedi i Bware son diventati mostri di dec. A buon intenditor poche parole
Dipende da quanto vuoi spendere! se vuoi spendere intorno alle 100 euri (qualcosa in meno o qualcosa in più ) io per la gamma enigma di consiglio Sunray mini pro o Cloud Ibox 3 se nò decoder con firmware proprietario Optimus 3in1 Ferguson Ariva ecc...se vuoi spendere intorno ai 200 ti consiglio un gigablue o un sunray sr4 o il nuovo vu plus ZERO originale!...dipende da quanto vuoi spendere! ps Anche il mercato dell'usato presenta buone occasioni!
Ragazzi ma siamo sinceri ma con meno di 100€ cosa possono darti?
Vi faccio un esempio banalissimo nel mio lavoro io sono meccanico mi viene una persona vicino e mi dice mi toglie una curiosità ? E io dico certo. Ma come mai quando prendevo la lattina di olio da 5 litri e la pagavo 15€ ogni mese dovevo aggiungere olio e da quando il mio meccanico mi ha messo l'olio a 13€ il litro la macchina non ne consuma +? Gli ho solo detto ti 6 risposto da solo :P :-D
Non credo ke Vu+ e DM son cosi pazzi che fanno pagare un tuner quando un decoder da voi citati.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]