we don't joke

...

Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao forummini,

Ho bisogno del vostro aiuto dei più inoltrati in tema.

allora io ho in casa un cloud ibox 3 e avevo fino a ieri anche un Ferguson ariva 252(briccato in meno di 4 gg dall'arrivo e inviato ad amazon che mi rimborsa).

mi devo comprare un altro dec come budget (il meno possibile) diciamo un 150 euro. Al posto del Ferguson.

le mie esigenze sono che sia facile installazione e che brikki il meno possibile.
mi serve "ciccia"
che abbia il doppio tuner sat e terrestre.
che sia enigma 2
che possa mettere gli epg.
che sia compatibile con programmi di creazione lista canali.
se possibile anche con uscita component.
il fatto di essere veloce non guasta :-)

il cloud ibox 3 era perfetto se non fosse per il fatto che il tuner digitale terrestre fa schifo (quindi mi serve uno con un tuner decente)

il Ferguson ariva 252, si bricca anche solo aggiornando la lista dei canali, non hai plugin, non esistono epg, ma i due tuner erano perfetti.

Ora in base a queste caratteristiche, mi sapreste consigliare un decoder per le mie esigenze? ed eventualmente anche dove reperirlo a prezzi decenti.

Grazie mille e scusate il disturbo.

ciao
io ti consiglio un sunray 800SE non ti crea nessun problema, ma ti costa un pò di +
katrame ha scritto:io ti consiglio un sunray 800SE non ti crea nessun problema, ma ti costa un pò di +

invece il sunray mini pro Combo ?? (che costa di meno) potrebbe fare al caso mio?
ho visto le caratteristiche del sunray 800se ed ho notato pochissima memoria flash. non puo' dare problemi?


e altra domanda, invece cosa pensi del Golden media hypercube? http://www.italytech.it/italytech/sunra ... i-pro.html

grazie

*** Messaggio aggiunto il 02-11-2014 17:16 ***
katrame ha scritto:io ti consiglio un sunray 800SE non ti crea nessun problema, ma ti costa un pò di +

invece il sunray mini pro Combo ?? (che costa di meno) potrebbe fare al caso mio?
ho visto le caratteristiche del sunray 800se ed ho notato pochissima memoria flash. non puo' dare problemi?


e altra domanda, invece cosa pensi del Golden media hypercube?
grazie
katrame ha scritto:io ti consiglio un sunray 800SE non ti crea nessun problema, ma ti costa un pò di +

invece il sunray mini pro Combo ?? (che costa di meno) potrebbe fare al caso mio?
ho visto le caratteristiche del sunray 800se ed ho notato pochissima memoria flash. non puo' dare problemi?


e altra domanda, invece cosa pensi del Golden media hypercube? http://www.italytech.it/italytech/sunra ... i-pro.html

grazie
guarda io ti dico ke tra i vari decoder ke ho usato quelli con enigma sono i migliori e a livello di immondizia xchè i cloni sono immondizia forse il sunray è l'unico che si salva, poi per lo spazio non è un problema basta usare flashexpander opp il multiboot, sul DM ci sono tanti team ke ci lavorano su alcuni cloni 6 vincolato con quell'immagine x via del kernel
perfetto, grazie,

un ultima domanda e poi traggo le conclusioni e procedo alla mia scelta...

costa un minimo di piu' ma cosa pensi del Venton Unibox HD eco+ Combo (con sat e dvbt-2) ?
sinceramente non lo conosco ma ne ho sentito parlare bene, devi vedere sempre dietro ke team ci lavora
grande e grazie Pappagone....
indovina un po' stamattina prima che tu mi rispondessi dopo aver letto vari post fino a tarda serata inoltrata, ho aquistato il venton hd eco+ con i tuner sat e dvbt2 . spero a buon prezzo 179 inclusa spedizione.
Quando stasera ho visto la risposta ...e dajeeeee :-)

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]