we don't joke

...

Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti ragazzi,[warn][war=]FACCIAMO ATTENZIONE A COSA SCRIVIAMO!!![/war][/warn], eccomi qua a chiedere un parere sul decoder da prendere.
Mi interessa che ha queste funzionalità :

Max 100€
dvb-s/dvb-t (non necessariamente combo dovrei avere una digital key, importante è che funzioni bene)
Possibilità  di streammare il contenuto allo smartphone/tablet tramite app come s*ygo (ho letto di app come blackbox o vu+playerhd ma non so su quali decoder funzionano, se solo enigma2 o anche il resto)
Registrare su hard disk esterno o disco di rete (non fondamentale questa cosa)
Cambio canale rapido
Possibilmente che duri con s*y
considera che per lo streaming conta molto il processore....su quella cifra non trovi niente.
io fossi in te alle 100 ci toglierei anche le spese di spezione imballaggio e contrassegno, e pretendere qualcosina in + dal decoder :)
cosa ne pensate del bware hk540 come primo decoder? e che vantaggi avrei con decoder migliori?
Se tolgo la possibilità  di streammare, a 100€ ne esce fuori qualcosa di buono, che magari tra un paio di mesi non sia inutilizzabile con s*y e/o m7?
su quella cifra o ti prendi un fergsuon ariva 150 se lo vuoi semplice.
oppure ti prendi la ciofeca del cloud ibox 3 e speri che ti funzioni bene il tuner terrestre (dato che la chiavetta non va benone su questo decoder)
Guarda io ti consiglieri con 15 euro in più un bell' CLoud Ibox3 .... rapporto qualità  / prezzo e quello che puoi fare inimitabile... ( A mio avviso )
Al posto del Fergusson consigliato dall'amico Gabbiano ti consiglierei un Openbox V8 Combo, li ho tutti e due e preferisco di gran lunga il secondo, oltretutto costa decisamente meno.
Con un centinaio di euro ti consiglierei un Sunray mini pro lo sto utilizzando da più di un mese e mi sto trovando veramente bene...

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]