Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buona sera,
volevo un consiglio per l'acquisto di un decoder HD possibilmente Enigma 2 con un doppio tuner satellitare, in modo da poter vedere un canale e registrare un'altro ed un tuner aggiuntivo per digitale terrestre.
Cosa mi consigliate...senza spendere una cifra :D:D:D:D
Grazie sin da ora. :-D :-D :-D :-D :-D
piu' che doppio tuner satellitare sarebbe idoneo uno che puo' funzionare con il sistema scr,ne trovi a josa, sono quasi tutti idonei devi solo cambiare eventualmente LNB,metterne uno che va' con scr
blasfemo ha scritto:piu' che doppio tuner satellitare sarebbe idoneo uno che puo' funzionare con il sistema scr,ne trovi a josa, sono quasi tutti idonei devi solo cambiare eventualmente LNB,metterne uno che va' con scr
Puoi farmi un esempio???
Grazie mille
secondo me ha ragione Blasfemo .
non ti serve un dec con doppio tuner sat, ma un lbn scr (quello ad esempio ti montano del my sky per intenderci).

altrimenti il mio e' arrivato solo ieri e mi sembra ottimo(facendo le corna) , il venton hd eco+ il quale e' dotato di tuner plug and play e lo compri nelle 3 versioni : 2 tuner sat, 2 tuner ddt, oppure 1 sat e 1 ddt.
Non ti so dire come va con la chiavetta ddt (qualora ne avessi bisogno) nel caso optassi per i 2 tuner sat.
attenzione doppio tuner e scr sono cose completamente diverse

- scr è il sistema per utilizzare più di un decoder (max 4) con un solo cavo di antenna LNB scr , tutte le immagini E2 permettono una configurazione avanzata scr

mentre per registrare un programma e contemporaneamente avere visione su altro canale necessitano obbligatoriamente 2 tuner, la cosa migliore è un decoder con doppio tuner SAT e DTT, in questo caso se il tuner SAT è impegnato x la registrazione, è possibile contemporaneamente la visione sul tuner DTT, o viceversa si registra su DTT e si ha visione sul SAT

se si vuole obbligatoriamente avere la possibilità di registrare un canale SAT e contemporaneamente vedere un canale diverso sempre SAT, allora necessitano 2 tuner SAT, tenete presente che in questo caso occorreono 2 cavi SAT o impianto SCR come dicevamo prima

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]