Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
dal V8 COMBO Change Log e' riportato che e' cambiata l'interfaccia dell'unicable.

20141110
-Unicable UI changed.
-********* bug fixed.

Qualcuno puo' riportare se per caso ora e' possibile configurare unicable per far si che funzioni con illuminatore scr ?
Oggi mi è arrivato anche a me, aggiornato con l'ultimo firmware e adesso l'ho provo.
Rispetto alla foto in prima pagina il mio ha i connettori F anche per il terrestre.
dai primi test la funzione lcn per il terrestre non mi funziona , altro problema non riesco a trovare l'opzione per rimuovere l'usb in sicurezza.
[war=][warn]SOTTOPOSTO A MODERAZIONE !!! ATTENZIONE A COSA SCRIVI!! LEGGITI IL REGOLAMENTO!![/warn][/war]
Buona sera, sarei interessato all'acquisto di questo decoder, si puo editare la lista canali od importarla tipo **NOT-mention**?
Con che programmi?
Grazie :)
Ops, credo che un richiamo fosse anche epr me.

Comunque Nemo, sono riuscito a trovare l'ultimo firmware (20141120), se lo uppo su mega posso poi postare qui il link?

Un saluto
kok
certo fai pure
Capito il richiamo cercherò di rispettarlo.
Io il firmware l'ho scaricato da quello che sembra il sito ufficiale che è menzionato alla pagina 1 da Squalo, nel quale si trovano i vari programmi tipo per creare liste canali (che poi siano facili da usare o validi questo non lo so.
Qualcuno ha poi trovato l'opzione per rimuovere la chiavetta usb?
kokuo ha scritto:Ops, credo che un richiamo fosse anche epr me.
Comunque Nemo, sono riuscito a trovare l'ultimo firmware (20141120), se lo uppo su mega posso poi postare qui il link?
Un saluto
kok
Si certo metti pure il file !! puoi caricarlo direttamente qui con l'opzione link ( invia allegato ) senza mettere esternamente.
NB: essendo a quanto pare il sito ufficiale qui trovate il file aggiornato -->> http://www.freesat.cn/v.asp?big=32&small=59&id=58
Saluti!!
vigiluigi ha scritto:Capito il richiamo cercherò di rispettarlo.
Io il firmware l'ho scaricato da quello che sembra il sito ufficiale che è menzionato alla pagina 1 da Squalo, nel quale si trovano i vari programmi tipo per creare liste canali (che poi siano facili da usare o validi questo non lo so.
Qualcuno ha poi trovato l'opzione per rimuovere la chiavetta usb?
confermo il link che ho messo è il sito ufficiale mi è stato dato da un rivenditore cinese
Ah bè, allora non credo serva il link su mega :)

Buono a sapersi. Pensavo che questi V8 fossero sempre di yojiatech ma a quanto pare il produttore è diverso O_O

Comunque grazie per la segnalazione :)

Un saluto
kok
:-D salve dove posso acquistare questo decoder?

-- 27-11-2014 1:02 --

ciao

-- 27-11-2014 1:06 --

cè nessuno?
volevo solo ancora una volta precisare che il digitale terrestre e solo normale anche mettendo nuovo fw quindi non comunica con il cielo
rexy ha scritto:volevo solo ancora una volta precisare che il digitale terrestre e solo normale anche mettendo nuovo fw quindi non comunica con il cielo
Ah maledizione.
Eppure sia l'utente precedente che il sito ufficiale riportano che con il nuovo firmware funziona... bho...

Un saluto
kok
kokuo ha scritto:
rexy ha scritto:volevo solo ancora una volta precisare che il digitale terrestre e solo normale anche mettendo nuovo fw quindi non comunica con il cielo
Ah maledizione.
Eppure sia l'utente precedente che il sito ufficiale riportano che con il nuovo firmware funziona... bho...

Un saluto
kok
infatti date notizie piu' concrete x favore grazie
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 10
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]