Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve .... istallato lista canali --- V8combo_01DIC2014-NemoxyzSATtv(XMASver_user_db_SAT+DTT)--- e nuovo fw aggiornato in prima pagina ma non ci sono canali tipo focus sia sul dtt che sat ma anche tutti i canali mtv ... perche? presumo sia un problema di decoder col vecchio skybox c erano tutti quei canali!!!!!
....allora ho ricontrollato per bene tutte le liste del mio open box, i canali MTV ci sono tutti!!!!!! li ho trovati in preferiti ''musica ''(pensavo fossero canali radio :)... ) per quanto riguarda focus non c'è nella lista sia sat che dtt... ho fatto anche una scansione sul sat... ma nulla... dopo le feste mi faccio risentire ... per il resto e andato tutto ok grazie alle vostre liste canali e fw... sono tutte fatte molto bene e con criterio , buon natale a tutti!!!!
oggi mi è arrivato il mio secondo openbox, ho installato l'ultimo firmware della casa ufficiale del 09,11,2014 poi ho provato ad installare la lista manutek quando invio la lista mi dice che effettuato con successo poi il decoder si riavvia ma non trova nessuna lista. diversamente installando il firmware del 20,11,2014 mi accetta la lista, volevo sapere se è capitato anche a voi- Poi ho testato una pennetta della tim 3G DONGLE è funziona perfettamente
Sicuramente faccio una domanda banale ma prima di comprarlo voglio essere sicuro.Ho letto che i tuners sono S2 e T2 ma prendono anche i canali s1 e t1? Le applicazioni via Lan vanno tutte , sia le nominabili che le altre??
Basta esportare i canali (user_db) .. Passare il firmware e poi importare i canali che prima hai esportato
Kingi ha scritto:La lista IPTV è molto semplice da importare, basta creare un file txt denominato iptvlist.txt, all'interno ci devi inerire un listato di questo tipo:
canale 1,http://canale1.m3u
canale 2,rtmp://canale2.net/iptv/02
salva su una pennetta, vai nel dec, menu/IPTV e tasto blu per importare.

Una cosa che non sono riuscito ancora a capire è perchè non mi importa la lista nel IPTV ma me la importa direttamente sulla app WEB TV, questo anche se io la importo dall'app IPTV, boh, io pensavo di poter importare 2 liste ed invece me ne fa importare solo una mentre sull'iptv mi mantiene i link di default che non servono assolutamente a niente.
salve kingi mi poi spiegare come si crea o iportare iptv list non o minima idea come si fa se e posibile fare una guida grazie
Nemmeno con l esportazione funziona il nuovo firmware.. Non riconosce più le liste canali... [DISAPPOINTED FACE]
Salve,io sono nuovo,qualcuno potrebbe dirmi passo passo,come fare per vedere webtv su decoder openbox v8
Buona sera chi lo a gia configurato?

*** Messaggio aggiunto il 14-01-2015 23:07 ***

Ragazzi chi mi da una mano con Skype v 8 :-(

*** Messaggio aggiunto il 14-01-2015 23:09 ***

Ciao Raga. .. chi mi può dare una mano con lo skybox? Grazie mille. problemi di configurazione :-(
chiedo venia:chi mi può dire come flashare il fw e poi la list??????cioè passo passo:pennetta fat 32 inseriti sia la flash bin che la user bin 1 12 2014...........cosa rispondere sì o no alla richiesta "to burn flash"?poi per la memorizzazioe:bisogna spegnere e riaccendere?sulla pennetta ci possono stare contemporaneamente i due file o bisogna metterli una alla volta'''GRAZIE....
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 10

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]