Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ho uno strano problema hardware con uno di questi decoder, sostanzialmente appena acceso tutto ok, ma dopo poco ha smesso di riconoscere il telecomando e non ne riconosce nessuno, ho provasto a cambiare firmware con versione 2014 ma nulla di fatto.
Avete qualche idea oppure devo solo buttarlo?
raga17777 » oggi, 17:56 ha scritto:ho uno strano problema hardware con uno di questi decoder, sostanzialmente appena acceso tutto ok, ma dopo poco ha smesso di riconoscere il telecomando e non ne riconosce nessuno, ho provasto a cambiare firmware con versione 2014 ma nulla di fatto.
Avete qualche idea oppure devo solo buttarlo?
Mandarlo in garanzia presso chi te lo ha venduto non può che essere il miglio consiglio!!
Aggiungo che vista l'occasione...lo cambierei con qualcosa di migliore!! Saluti
Ho provato il firmware V8 COMBO_20141120.rar, ma mi dice che è incompatibile con il mio OPENBOX V8 COMBO, come mai?
openbox v8 combo non riesco a gestire i canali. se cerco di riordinare o cancellare spariscono
TISCA21 » 23/04/2015, 12:46 ha scritto:Ho provato il firmware V8 COMBO_20141120.rar, ma mi dice che è incompatibile con il mio OPENBOX V8 COMBO, come mai?
perchè hai già su un firmware più aggiornato e quelli datati 2015 non sn retrocompatibili con quelli 2014 !!
chicco30 ha scritto:openbox v8 combo non riesco a gestire i canali. se cerco di riordinare o cancellare spariscono
fai attenzione che nella traduzione delle indicazioni del software "eliminare"....certe volte significa "ok" !!! quindi trai le tue deduzioni!! Saluti!!
Anche io sarei interessato a conoscere le differenze fra il v8 combo e v8 compo pro, e quale fra i due è il migliore
Da quel che posso notare dal punto di vista hardware, una sostanziale differenza è nel fatto che il PRO ha 2 porte USB, quindi se non usi il cavo di rete ma wifi USB hai una USB libera. Il combo però ha in e out delle antenne se devi sdoppiarle non ti serve altro.

ciao
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]