Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto:La lista la trovate qui -------->>> dlext/?view=detail&df_id=102 il sat è ok !! il DTT nazionale si vede ( le freq sono uguali per tutti ) volendo potete cancellare solo parte DTT e rifare la scansione della vostra località.
Saluti!!
per chi non ha punti come fa a scaricare la lista?

*** Messaggio aggiunto il 31/01/2015, 14:50 ***

se estrapolo la lista da F5, visto che il firmware è molto simile, è compatibile con v8?
anche a voi youtube non carica nessun video e da come risposta no data?

*** Messaggio aggiunto il 31/01/2015, 15:30 ***

ok, ho fatto la donazione e ottenuto i punti per scaricare
fatto il download della lista V8combo_23GEN2015-NemoxyzSATtv(REVOver_user_db_SAT+DTT).bin ma quando inserisco la penna USB non trovo la lista
qualcuno mi da una dritta?
grazie mille ;)

*** Messaggio aggiunto il 31/01/2015, 15:55 ***

Mi rispondo solo:
il problema era il nuovo firmware del 29 gennaio che non permette la visualizzazione della lista di questa pagina
ho rimesso il firmware di dicembre e tutto ok
unico problema resta Youtube che non funziona
aspettiamo risvolti ;)
Non è vero, funzionano perfettamente le powerline soprattutto. I problemi possono magari derivare dalla struttura dell'impianto elettrico della propria abitazione.
Ciao,
non riesco a far funzionare la IPTV e Youtube, chi mi può dare qualche dritta per favore?
come aggiornare decoder v8 openbox combo

*** Messaggio aggiunto il 08-02-2015 17:14 ***

vorei informazioni come caricare lista canali

*** Messaggio aggiunto il 08-02-2015 17:16 ***

quale user_db SAT+DTT usare per il mio openbox v8 combo
Ciao a tutti, sono un nuovo utente quindi scusate se sbaglio. Ho appena acquistato il v8 combo, ricerco i canali con il digitale e va tutto bene, quando faccio la ricerca con il sat la potenza del segnale è a 60% la qualitá a 0 e nn trova niente su hotbird. Mi sapete dare qualche dritta. Non ho trovato il satellite o c'è qualche impostazione da cambiare. Premetto che ho solo cambiato lingua ricercato una rete con la Wi-Fi e nn ho cambiato nessun altra impostazione ne cambiato firmwer. Lasciando tutto di fabbrica dovrei trovarli lo stesso i canali? Grazie anticipatamente
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10

@Nemoxyz Grazie, va bè giusto per curiosità, […]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]