Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
questa é una guida che ti può essere utile..............download/file.php?id=1017.... alla pagina numero 5 di questa discussione la puoi scaricare .... io ho fatto così l ho scaricata l ho tradotta in italiano con google traduttore e il gioco e fatto spero di essere stato di aiuto... : )
ciao e da due giorni che provo ad istallare il modulo di ciccia nella guida non lo vista e possibile trovareil fw da qualche parte?
Anch'io ho cercato di tradurre con google traduttore ma alcune parole non sono riconducibili e chiare.Tu amico come fai?metti i file uno ad uno sulla pennetta e poi a decoder acceso la metti sull'usb frontale?poi menu vai su upgrade scegli quale file caricare FW o Setting :?come detto sopra quando ti chiede se si o no quale si deve scegliere????poi cosa succede??????per memorizzare bisogna spegnere ed accendere??????perchè io l'ho fatto diverse volte ,ma non cambia niente,soprattutto il setting 1-12-2014...mi rimane la lista che ho caricato tramite decoder direttamente...ciao....aiutami ......
salve ragazzi quando carichi una fw o lista canali con usb il decoder si spegne e si acende da solo lo fa totto lui.
per quanto riguarda lista canali non lo aggiorna perche fw v2 e v3 non sono compatibigli per trasferire lista canali il fw v2 sono 20del 11 5 del 12 09del 12 e vers..3 sono 29del 12 e 31 del 12 questo due versioni il db e diverso. qomunque tutte le guide li troverete nel sito ufficiale con imaggini molto facile da indovinare.
soleuno i file mettili uno alla volta nella pennetta... istalla il fw del...V8 COMBO_20141120 ...(che a me tuttora va bene) allora ... formatta in fat32 la pennetta ... poi carica nella pennetta il fw V8 COMBO_20141120... e istallalo... devi fare ok sulla scritta '' ARE YOU SURE LO BURN FLASH'' ... poi formatta nuovamente e carica nella pennetta il ''V8combo_01DIC2014-NemoxyzSATtv(XMASver_user_db_SAT+DTT) '' e procedi nuovamente nel confermare yes con la scritta '' ARE YOU SURE LO BURN FLASH'' . e spegni nuovamente ... poi istalli la penna wiifi se la usi... fai così che non sbagli non istallare altri fw... usa il fw del...V8 COMBO_20141120 che va alla grande... comunque in questa discussione dalla pagina 1 alla pagina 8 hai tutto il necessario che ti serve... ti saluto
Grazie mille SALVO finalmente ci sono riuscito........ora devo installare il terrestre.......ho aperto la finestra e selezionato italy.........fatta la ricerca non trova nulla.....ho verificato che esiste una lista precompilata ma certamente non è quella della mia regione(calabria)...ti chiedo lcn deve essere accesa?ciao
buccarella.andrea ha scritto:Ciao ragazzi, avrei una domanda.Dopo aver aggiornato il fw dove vevo andare per installare la lista canali?Vi ringrazio
metti sulla chiavetta USB la lista canali e poi la inserisci nel decoder

su menu -- tool -- usb upgrade -- e dopo scegli il file da te scaricato con la lista canali (che non è altro la tua lista canali)

per il DTT se non trovi qualche canale puoi fare la ricerca sulla voce Menu Terrestral

ciao ;-)
Salve, il decoder con le scritte gialle sulla parte frontale è originale?
perchè sul sito ufficiale nelle foto vedo solo quello con scritte e loghi bianchi nella parte frontale del decoder.
buccarella.andrea ha scritto:ciao ragazzi, possibile che nella lista canali non vi sia fox-sport?Vi ringrazio anche per la precedente risposta

Si che c'è la trovi nella lista "NemoSAT" poi lo puoi spostare tra i favoriti sport :) ciao

*** Messaggio aggiunto il 20/01/2015, 17:47 ***
markoverityyy ha scritto:Salve, il decoder con le scritte gialle sulla parte frontale è originale?
perchè sul sito ufficiale nelle foto vedo solo quello con scritte e loghi bianchi nella parte frontale del decoder.
Si potrebbe essere originale, quello con le scritte bianche è uscito da poco (nov.14) ma cambia solamente il lato estetico, ad esempio il mio e con le scritte gialle ed è originale.
Puoi fare sia la scansione automatica DTT, che inviare un setting gia' prepraratocon all inteno i principali mux nazionali
buccarella.andrea ha scritto:Scusate, ma spero sia l'ultima domanda:-).Per i canali del digitale terrestre, una volta collegato il filo dell'antenna TV devo fare la ricerca a parte da canali DTT?Grazie
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 10

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]