Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Facendo varie ricerche....un decoder semplice e.combo che permetta la visione di sat e dtt senza vari fronzoli e plugin e che nn si impalli è proprio l'ariva 150.....secondo voi facxio bene?? O mi consigliate altro?
cilare ha scritto:Facendo varie ricerche....un decoder semplice e.combo che permetta la visione di sat e dtt senza vari fronzoli e plugin e che nn si impalli è proprio l'ariva 150.....secondo voi facxio bene?? O mi consigliate altro?
Per quello che costa circa 85 euro non trovi di meglio semplice e funzionale con un processore da 400mhz, anche se ho provato di recente un Amiko 8260 che costa circa 80 euro un pò piu veloce con processore da 600mhz.
Ma ho preferito restare con il mio Ferguson Ariva 150 perchè più semplice da gestire FW lista ecc.... ;-)
Ragazzi per caso sapete dirmi se il Ferguson Ariva 153 Combo è lo stesso intuitivo come il 150 che usate voi? Come vi state trovando con il Ferguson? I settings e i canali sono di facile installazione?
Grazie
mg86 » oggi 12:04 ha scritto:Ragazzi per caso sapete dirmi se il Ferguson Ariva 153 Combo è lo stesso intuitivo come il 150 che usate voi? Come vi state trovando con il Ferguson? I settings e i canali sono di facile installazione?
Grazie
Il 153 sostituisce il 150, ha un processore superiore (600 mhz) e qualità immagine ottima.
L'unica pecca che i canali del digitale terrestre vengono aggiunti in coda ai canali sat. risolvibile creandoti tra i favoriti
una lista TERRESTRE.
Per l'installazione dei settings che è uguale a quella del 150 leggi quà:

viewtopic.php?t=14437
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]