we don't joke

...

Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, volevo chiedere a chi già  lo possiede,le vostre opinioni sullo skybox f3,in quanto sarei tentato di acquistarne uno.In particolare volevo avere le vostre opinioni circa la stabilità ,la velocità  nel cambio canali e quali sono i problemi più frequenti ed in particolare se ha problemi con gli lnb monoblocco perchè mi è parso di capire che a volte con i dual feed ha qualche problema.
Grazie a tutti in anticipo.
Io ce l'ho con un monoblocco e va benissimo,il camio canali è buono(monta un dual core con memoria DDR2)...per quel che costa va bene.ciao
Nessun tipo di problema con monoblocco 13-19....
Per quello che costa fa il suo "sporco" lavoro!!!
io ce l'ho con un dual feed 13-19 disq 2.0...tutto ok...con il motore ne ho fusi 2 ma riparati cambiando una resistenza.ottimo IMHO

*** Messaggio aggiunto il 01/12/2014, 21:36 ***

per dovere di cronaca il primo a saltare è stato un openboxs9 poi un s12 e poi un f3...mi sa che era il motore il problema jejeje
Anch'io da 1 anno ho un Skibox F3 attualmente in funzione,ma con i prezzi attuali andrei a prendere un Combo,tipo Ferguson 252 che ho provato ed è soddisfacente considerando il prezzo
Saluti
Io ne ho uno che uso molto occasionalmente, anzi praticamente mai, come muletto/terzo decoder.
Con impianto dual feed non mi ha mai dato problemi, silenzioso ed affidabile.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]