we don't joke

...

Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Cerco qualche consiglio per l'acquisto di un decoder combo (sat-dtt) che sia abilitato alla tessera di tivu-sat, che ho già , che mi permetta di registrare e di usare un hard disk esterno per vedere programmi registrati da me e che abbia la possibilità  di collegarlo al modem per poter accedere ad internet. Grazie in anticipo. saluti sergio
sergio52 ha scritto:Cerco qualche consiglio per l'acquisto di un decoder combo (sat-dtt) che sia abilitato alla tessera di tivu-sat, che ho già , che mi permetta di registrare e di usare un hard disk esterno per vedere programmi registrati da me e che abbia la possibilità  di collegarlo al modem per poter accedere ad internet. Grazie in anticipo. saluti sergio
Ciao, io ho un ferguson ariva 252 combo e mi trovo molto bene, fa tutto quello che hai chiesto tu. Valuta però anche un decoder basato su linux che può avere qualche funzione in più ;-)
Se vuoi spendere poco i ferguson dal 150 in poi è ottimo mentre il primo enigma2 come rapporto qualità  prezzo è gigablue oppure couldbox3
Bhe se vuoi un buon prodotto ( io mi trovo bene), che costi poco un Ferguson 150 combo, costa poco più di 80€ , pero non posso confermati che sia compatibile con la scheda tvu sat Perche io non la uso :)
Dark_sat ha scritto:Buon Natale a tutti :-)
Ma stai bene?
Solo perchè è Natale non lo banno ma ha infestato tutti i tread con sto Buon Natale, adesso li cancello tutti al prossimo lo banno

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
devo cambiare il mio ormai defunto decoder e sarei orientato sull'IBOX 3 perchè volevo un combo , linux etc. Ci sono a prezzi molto variabili da 100 a135 euro, anche su questo modello c'è il rischio "clone" e come riconoscerlo?

Scusate ma mi rispondo da solo:
Cercando nel sito ho trovato che esternamente la scritta Made in Korea significa CLONE . Qualcuno che lo ha anche aperto me lo può confermare?
@katrame
mi fido della tua opinione ma a questo punto mi aggrego alla richiesta di sergio52 per avere qualche consiglio, io vorrei rimanere su un modello con enigma o su un modello che mi garantisca di reperire facilmente setting, liste e così via
gigablue combo, vu+ zero opp SE usando una usb/dtt e qui parliamo di originali tutta un altra cosa, oppure vai sul sunray
prendi un vu+ zero con chiavetta a867 e rimarrai soddisfatto. il tutto 120+ 20 di chiavetta :ninja:

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]