Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
[war=]LEGGERE ATTENTAMENTE!!!
Non esiste formalmente nessun decoder al di fuori di quelli omologati sky che possa andare bene per le tue richieste Doid !! non so come altro scrivertelo!! Non è che è indicibile qui da noi le cose che hai scritto , è indicibile ovunque e sei passibile a termini di legge !! Ti piace di più in questa forma più cruda ??? Sky non accetta decoder al di fuori dei loro my sky hd vari !! Quindi è inuitile che insisti con queste richieste!! perchè sei limite regolamento !! Lo dico per voi a tutela vostra...non è una invettiva personale!! Sia ben chiaro !!!
Saluti spero di aver sedato le tue richieste ti invito a riflettere prima di scrivere.

Saluti.[/war]
secondo me qui si esagera ultimamente
Avevo premesso che, oltre a non sapere niente di questi argomenti, non sono neanche un amante della tv.
Se la gente fosse tutta come me, che non guarda lo sport, semmai lo pratica, che preferisce un buon libro allo stare davanti ad un teleschermo, uno come Rupert Murdoch sarebbe un fallito.
Non mi sembra di aver fatto chissà quale reato chiedendo un ingenuo consiglio, soprattutto se inserito nel panorama "legale" del nostro bel paese. Bastava tu dicessi che per le tessere Sky ci vuole esclusivamente un decoder sky che l'argomento era chiuso.
Poi, fattelo dire da una persona di una certa età (60 anni suonati) al di fuori del vostro mondo e del vostro forum. Parli tanto di stare dentro la legge ma si capisce benissimo che qua dentro è il tripudio dell'ipocrisia e che fondamentalmente il fine ultimo è mirato ad esplorare pratiche border line. Ma del resto anche questo è lo specchio di questa Italia penosamente malridotta.
Ora bannami pure
Doid » 55 minuti fa ha scritto:Avevo premesso che, oltre a non sapere niente di questi argomenti, non sono neanche un amante della tv.
Se la gente fosse tutta come me, che non guarda lo sport, semmai lo pratica, che preferisce un buon libro allo stare davanti ad un teleschermo, uno come Rupert Murdoch sarebbe un fallito.
Non mi sembra di aver fatto chissà quale reato chiedendo un ingenuo consiglio, soprattutto se inserito nel panorama "legale" del nostro bel paese. Bastava tu dicessi che per le tessere Sky ci vuole esclusivamente un decoder sky che l'argomento era chiuso.
Poi, fattelo dire da una persona di una certa età (60 anni suonati) al di fuori del vostro mondo e del vostro forum. Parli tanto di stare dentro la legge ma si capisce benissimo che qua dentro è il tripudio dell'ipocrisia e che fondamentalmente il fine ultimo è mirato ad esplorare pratiche border line. Ma del resto anche questo è lo specchio di questa Italia penosamente malridotta.
Ora bannami pure
Parto dalla fine....come spesso mi piace fare per poter rispondere nel migliore dei modi ed a tutto tondo...
Questa tuo "exploit" merita che mi soffermi a scriverti "due parole"....tanto per mettere i puntini sulle "i" !!!

Di certo e di solito....non sono questi i presupposti ed i canoni che utilizzo al fine di vagliare un possibile Ban o meno.
Un confronto è un confronto e fino a quando rimani nell'ambito dell'espressione di un tuo pensiero, senza offendere e senza scadere nell'invettiva personale beh....per quanto fortemente opinabile, sono pienamente rispettoso della libertà di pensiero altrui.
Ma se fai allusioni di questo genere , se parli di non so quale "tripudio di ipocrisia" ???? beh sinceramente le incarto e le rimando al mittente, perchè ti sei permesso di scrivere cose del genere ( e sono delle accuse fortissime a mio giudizio!!! ) e non capisco a cosa ti riferisci ?????? Che cosa vuoi dire ???
Qui dentro il forum tutti rispettano le regole....quello che poi viene fatto al di fuori esula dalle nostre competenze ed è responsabilità diretta e personale di ognuno !!!!
Questo nostro forum è un forum tecnico che tratta argomenti tecnici di elettronica e satellitare nella fattispecie!!!
Lì si ferma !!! Se leggo di qualcosa che va fuori il regolamento redarguisco il soggetto , dicendo le cose come ho scritto a te !!! Ora e sempre !! Sempre nella stessa maniera!!! Se vieni qui a "casa mia" accetti queste regole !!! perchè c' un regolamento alla base del nostro statuto !!!

Questa insulsa paternale nei confronti di un atteggiamento "etico & morale" disdicevole del paese ai tuoi occhi, come può essere calzante in un ambito tecnico del genere ????
Spiegami !!!???
Perchè ho grosse difficoltà a comprendere!!! ?!!!???!!!
Se proprio te lo vuoi sentire dire!! ed apro una parentesi ma che avrei voluto evitare ( ma è stato più forte di me!!! ):
E' la generazione tua e della tua "classe" che ha portato a rotoli il paese se permetti di dirtelo , con tutta l'onestà intellettuale che mi accompagna !!!
E' la stessa generazione che ci ha lasciato in eredità tutto questo marasma!!! Fatti due conti....e poi con onestà ed in piena sincerità risponderai!!

E quando tu trovi una situazione come la nostra, gestita nel migliore dei modi, con innovazione, impegno , inventiva e lavoro ( visto che siamo in pochi!!! teniamo su un qualcosa del genere !! non so se ti rendi minimamente conto!!??) con pulizia e qualche regola, ma senza troppe rigidezze!!!
Cosa fai ??? Ci sputi sopra???
Solo perchè qualcuno ( con autorità , visto che sono amministratore e devo sorvergliare !!! ) si è permesso di farti presente, per il tuo bene oltretutto!! che l'argomento non era regolamentare ???
Ho scritto ( più di una volta , peraltro senza richiamo ufficiale ) proprio come tu prevedevi : scritto e chiuso argomento. Sei tu che stai accendendo la polemica!!! Non ho mai detto che stessi commettendo chissà quale reato!!!
Ti consigliavo solo la giusta strada da percorrere qui sul forum, poi altrove fai come vuoi!!!
Ti posso inoltre rimarcare che in generale le regole e la legge non "ammettono ignoranza" !!!!
Quindi che porti avanti la giustificazione di non sapere ( ingenuamente dici...) non ha nessun fondamento , se vogliamo andare in profondità !!!
Perchè l'iscrizione ad un forum, come ben saprai...prevede la previa lettura e comprensione del regolamento!!!

Questo atteggiamento poi , smodatamente fuori dalle righe, elevandoti a paladino della "lettura del buon libro" contro la passività del pannello tv , sbandierando ai quattro venti la tuà età come vessillo di assoluta verità, ostinatamente credendo di percorrere chissà quale " binario edonistico " personale ed esule dalla schiavitù del telecomando, sbeffeggiando chi ha una passione verso lo sport ( seppur non praticato ) , che tu reputi inesplorato, beh fattelo dire invece da una persona che di , luoghi , posti , tempi , libri e quant'altro...ne ha letti davvero molti e di ogni genere....
a mio umile giudizio, caro Doid è davvero anacronistico e sminuente!! Concedimelo....

Con questo chiudo....seppur in arduo confronto e qualche "piccato" e colorito accento , con amichevole stretta di mano, nella speranza che tu ritragga il tuo pensiero riguardo " tripudi vari" perchè di sicuro non albergano nella pagine del nostro forum!!!
Sei il benvenuto ovviamente se vorrai frequentare.

Cordialità , Nemoxyz.
Lungi da me l'idea di alimentare inutili polemiche, volevo solo chiarire di aver palesato la mia età unicamente per farti capire quanto diversa possa essere stata la mia formazione, e quindi gli interessi, da quella delle attuali generazioni. Sono nato nel 54, l'anno in cui la tv faceva i primi vagiti, quindi non sono cresciuto davanti ad uno schermo, come succede oggi, semmai con la radio, che in effetti prediligo. Siamo cresciuti giocando per strada ed i giochi ce li inventavamo, non si compravano. Inoltre la mia è la generazione di mezzo: troppo giovane per il'68 e troppo vecchia per il '76. È quella generazione che lo stato, con il suo placet, dette in pasto alle mafie che la falcidiarono con l'eroina. Questa manovra servì a prevenire e spegnere gli ardori contestatori post-sessantottini. Erano gli inizi degli anni '70.
La generazione cui ti riferisci nel post è quella degli anni '40, quella che ha fatto il 68 e che formalmente si schierava accanto agli operai, salvo poi puntare a diventare classe dirigente futura. In pratica contestavano i "padroni" solo per il fatto di poterli scalzare ed occuparne il posto, dimostrandosi poi, in un certo qual modo, peggiori dei precedenti.
Non si può fare di tutta l'erba un fascio, anche io, e molti miei coetanei, sono stato una vittima delle generazioni che mi hanno preceduto.

*** Messaggio aggiunto il 20-06-2015 8:44 ***

Dimenticavo. Ho il massimo rispetto per le vostre passioni tecnologiche e stimo moltissimo il vostro operato. La condivisione della conoscenza, lo scambio di idee e la ricerca collettiva sono i presupposti per un futuro migliore.
pavlodovgoruk » 45 minuti fa ha scritto:Consiglio zgemma h2 su****************** con spedizione ************ in più é combo ed enigma2
A parte il doppio post ( modifiocato....controllati il borwser o la tastiera )
Qui i consigli sono e devono essere di natura tecnica!! Non si mettono indicazioni commerciali su dove , come e quanto !!
Please!! ci riduciamo ad un mercato....facciamo attenzione!! ( peraltro il consiglio su zgemma è stato ampiamente dato quindi la reputo una ripetizione superflua , cmq è bene accetto anche il tuo consiglio ci mancherebbe!! )
Salutoni!! ;)
Non so se pavlodovgoruk si riferisse alla mia richiesta.
Avevo pensato al Ferguson però ho anche fatto un pensiero all'OPENBOX V8 COMBO soprattutto, per quanto ho letto, per le sue peculiarità offerte tramite rete, tipo la possibilità di visualizzare anche la videosorveglianza, che, per altro sto passando da wifi a ethernet... mi piace smanettare con l'informatica.
Unico mio problema è che mi ci vorrebbe qualcosa di plug&play, almeno all'inizio, perché di settaggi di decoder non ne so proprio un bel niente, e questi due apparecchi non so quanto lo siano. Qua dove vivo, gli unici installatori di parabole che c'erano hanno chiuso, c'è rimasto soltanto un negozio di elettrodomestici che installa per un noto marchio ;-) ma non mi danno molta fiducia a giudicare dai lavori che vedo in giro, molto poco accurati (tipo parabole fuor di finestra e cavi penzoloni). Dovrei altrimenti trovare qualche buona guida sufficientemente esaustiva. Ne ho vista qualcuna ma si tratta di guide un po' troppo succinte.
Se ti posso dare un consiglio spassionato ( come vedi mi fa piacere averti qui!!! ;-) ) ....non ti infognare nel tunnel del "v8 combo" è una follia dal punto di vista della lista canali sulla qual sto sbattendo il muso con il mio lavoro di creazione liste.
Ferguson sicuramente sono degli ottimi prodotti ma perchè limitarsi ??
Il consiglio è sempre quello prendete un bell'enigma2 ( zgemma H2 risponde pienamente ad esigenze prezzo/prestazioni senza spendere cifre da capogiro se non si è super appassionati ) Enigma2 fa tutto ed una serie di praticità che non hanno paragoni rispetto ad una spesa di poco superiore ( confrontando con le soluzioni da te elencate in qst messaggi che ho letto ).
Sei nel posto giusto per i consigli e per sapere come fare in questo ambito!! Ti possiamo guidare anche all'installazione ( autonoma ) della parabola !! Vedrai se hai un po di voglia non è nulla di complicato !!!!
Salutoni...
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]