Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti gli amici del forum, volevo chiedervi un consiglio per l'acquisto di un decoder combo, secondo le vostre esperienze è meglio prendere un Cloud iBox 3 oppure un Bware combo hd.
Io personalmente utilizzo Il cloud e mi trovo benissimo sia per lo hardware e sia per il software senza contare dei setting che vengono messi a disposizione.. però leggo delle buone opinioni anche del bware combo hd che però non ho mai avuto modo di provare. Secondo voi quale modello prendere? meglio il Cloud con ENIGMA2 oppure il bware.?
Ciao!!

io prenderei sempre un enigma2 anche se al momento il bware a un qualcosa in più che non si ha con enigma!!!!
Infatti vorrei provare il bware anche per scoprire come funziona il tutto.. diciamo a scopo di studio..
mo si dice a scopo di stuidio :)
katrame ha scritto:mo si dice a scopo di stuidio :)
[emoji1] [emoji1] [emoji1]

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Sto aspettando che torni disponibile in un noto negozio online.. lo prenderei per 90 spedizione inclusa..
non mi sembra poi tanto perfomante questo bware sentite un po di recensioni in giro, cmq cloud ibox3 con il tuner rinnovato vai tranquillo, oppure un DM800SE gli infili un tuner usb e vedrai che ti divertirai, poi tieni sempre presente che l'acquisto deve anche essere fatto in funzione dei supporti e per i dm e cloud li trovi a chili e quintali.
ciao
tommysat ha scritto:non mi sembra poi tanto perfomante questo bware sentite un po di recensioni in giro, cmq cloud ibox3 con il tuner rinnovato vai tranquillo, oppure un DM800SE gli infili un tuner usb e vedrai che ti divertirai, poi tieni sempre presente che l'acquisto deve anche essere fatto in funzione dei supporti e per i dm e cloud li trovi a chili e quintali.
ciao
E' vero ma facci caso da quando c'è g... guarda caso queste ciofeche perchè cosi possiamo definire quel decoder sono diventati dei mostri e tutti li comprano :) e poi c'è chi li compra solo per studio e come diceva un grande

[BBvideo 560,340]
[/BBvideo]
Penso sarebbe opportuno prendere un sr4 sim 2.20 per velocità  e capacità  di memoria.......... Sono mesi che ci studio e penso sia il migliore (dopo Vu)
se puoi spendere vai di vu+ solo2 oppure gigablue 800hd oppure sunray sr4 (come suggerito sopra) poi a scendere iclud box e sunray mini pro
Salve, tanto per essere "originale", vorrei chiedere consiglio sull'acquisto di un decoder di tipo combo.
Premetto che sono assolutamente digiuno sull'argomento e non sono neppure un patito della tv ( ma della tecnologia si) per cui elenco quelle che sono le mie esigenze. Cercherei un apparato combo che sia HD, che abbia un'uscita S/PDIF ottica, scheda ethernet e permetta la registrazione (PVR) su USB. L'uso prevalente quale decoder TV sarebbe relativo al digitale terrestre ma vorrei che potesse anche funzionare con ********** per quando ospito mia sorella e mio cognato, che se la porterebbe con se. Il decoder verrebbe collegato ad un impianto home theatre un po' datato ma assai blasonato con videoproiettore e schermo di 3m. Vorrei contenere il budget più o meno intorno ai 100 euro, non oltre i 150... se dovessi spendere meno, comunque, non mi lamento ;-) Avrei pensato ad un Ferguson Ariva 252 Combo ma non so se sarebbe in grado di leggere**************. Altrimenti?....

Attendo ansioso qualche vostra preziosa dritta

*** Messaggio aggiunto il 18-06-2015 22:15 ***

Frugando nel forum mi sono reso conto che probabilmente, non volendo, ho scritto qualcosa di indicibile qua dentro. Mi riferisco *****************. Allora riformulo la domanda: esiste un decoder combo, magari con le caratteristiche di cui sopra che possa anche ***************? Mi pareva di averne visto uno da qualche parte ma avevo capito che non fosse più supportato... ecco: XDOME HD 1000NC. A parte che non è più supportato ma si trova a meno di 50€, sarà una ciofega? e poi funzionerà senza ***************************?

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]