Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve,
anchio sono intenzionato ad acquistare un Decoder, ma non so quale.
Ho necessità di un COMBO, che disponi di tuner DVB-S2 e DVB-T2, che sia ENIGMA2, visto che intendo utilizzarlo soprattutto per l'IPTV, e magari con supporto WIFI.
Ho letto bene del Ferguson Ariva 252, ma non è ENIGMA2, e quindi avrei dei problemi con l'IPTV.
Per quanto riguarda l'ibox cloud 3 se, dispone di tutto ciò di cui ho bisogno, ma ho letto che ha diversi problemi con la connessione dtt, a cui si ovvia appiclando un condensatore sul centrale del cavo tv...
Vorrei qualcosa di affidabile.
Vi ringrazio
vai sul gigablue allora
Ciao Katrame, anche io sono un novizio, sto iniziando a farmi un pò di cultura in materia ma ancora sono abbastanza ignorante.
Documentandomi in giro per il web vedo che in tanti parlano molto molto bene del Cloud Ibox 3 Linux Combo Mini V2, insomma qualità/prezzo sembra apparentemente un buon prodotto, soprattutto per chi come me deve iniziare, tu che ne pensi? confermi? Se ti trovassi nella mia condizione e avresti un badget di circa 200 euro massimo su cosa ti spingeresti? Grazie per il supporto
Con una cifra intorno ai 200 € mi orienterei verso il VU+ Solo SE è dotato di CPU dual core 1,3 GHz memoria di 1GB DRAM e 256MB FLASH
Garanzia di supporto e firmware originali
prendi un sunraybox mini solo con €90 con chiavetta usb e va benissimo
Ragazzi c'è anche il Vu zero che va benissimo, costa poco ed usa fw originali senza impazzire tra patch e time bomb! Inoltre con la BH digerisce ogni tipo di chiavetta dtt!
Ragazzi se avessi due TV e in una di queste ci fosse una appleTV connessa, potrei da un ipad/iphone gestire con i canali di un decoder e poi tramite airplay visualizzarli su quest'alta TV tramite apple tv?
con sunray airplay gira sicuto con il giga ho notato qualke problema con il vu+ dovrei provare
se devi prendere prendi un Sunray 800se lascia perdere il resto (mini solo ecc ecc è solo immondizia)
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]