Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi siccome sono all'inizio di quest' avventura chi mi può dare una mano o meglio dire dei consigli utili su come iniziare? Sto leggendo delle guide ma mi rimangono dei dubbi. Tipo acquistare il decoder, che tipo? Poi inserire il firmware e dopo come procedo? Aiutatemi
ciao puoi fare come ho fatto io ho cercato il decoder piu semplice e facile da usare, meno costoso.
in questo modo sono riuscito nel mio intento.poi fra qualche tempo penso che mi cimentero in qualcosa di piu complicato.
io ho comprato uno skybox f5s originale.
Io ho preferito acquistare uno skybox f5. L'ho trovato usato a 40 euro e fa il suo sporco lavoro.
Nel momento in cui avrò approfondito il funzionamento penso che opterò per uno più performante.
Io consiglio un cloud ibox 3 che è combo sia sAt che satellite buono per principianti ma anche per smanettoni, facile da aggiornare e con ottimo rapporto qualità  prezzo.
io ho acquistato uno skybox f5s..., sono anche io alle prime armi... ma non mi sembra affatto male.... ciao!
Pure io ho appena iniziato e guardando un po in giro sembra che come rapporto qualità/prezzo il Ferguson Ariva 153 sia tra i migliori. Purtroppo non è enigma 2. Io ne ho appena preso uno e spero di trovarmi bene...
dipende come vuoi iniziare, per divertimento oppure scroccare per il primo su E2 per il secondo come leggi tutti parlano di sporco lavoro allora vai sull'immondizia, ma questo è un mio parere
In base al budjet e alle aspettative uno puo scegliere.
Personalmente sono parito da Skybox f5s per poi passare ad ibox3 con enigma2 e la differenza è abissale.
lucsat2014 ha scritto:Io ho iniziato Ariva 252 ma il prossimo sarà un decoder di qualità superiore ed enigma2
ma enigma2 è il nome dell'immaggine che ci hai caricato o il modello del decoder?

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]