we don't joke

...

Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti,
volendo cambiare l'ormai vecchio dm800 e non volendo spendere più di 100, max 150€(ma non ci vorrei arrivare)
che decoder mi consigliate potente con dtt integrato in modo che non sto sempre a disperarmi tra le varie immagini e i driver dtt che non vedono la pennetta?
Ma perchè anche i cloni DM800SE 2.0 costano tantissimo rispetto a certi decoder che sembra abbiano caratteristiche migliori ma prezzi molto più bassi, non è che questi poi non sono pienamente Enigma2 ma abbiano firmware proprietario?
I Cloud Ibox 3 sono davvero performanti o c'è di meglio?
Grazie a tutti
E' appena uscito il VU+zero... enigma2 molto compatto e ben costruito uffucialmente a 100 euro + iva
Gia disponibile una Black Hole per questo decoder, immagine che "digerisce" molte chiavette DTT

Immagine

Hardware:

-- 2K DMIPS Single Core Dual Thread 750MHz CPU

- 1x Fixed DVB-S / S2 tuner

- 256MB Nand Flash / 512MB DRAM

- Dolby Digital Plus & DTS Supported

- 1 x Smartcard-Reader (Xcrypt)

- 2 x USB 2.0 Ports

- 10/100 Mbit Ethernet Port

- 1 x HDMI 1.4 video / audio output (digital)

- Full HD 1080p Output

- 1 x RCA video output (analog)

- DiSEqC 1.0/1.1/1.2, USALS

- External 12V power supply

- Power Switch

- Fanless Silent Operation-
Raga scusate però perchè un Vu Zero o un Cloud Ibox 3(che m'interessa di più per via del tuner DTT integrato) costano così poco, mentre per un Sunray SR4 Triple Tuner costa ancora 190€ un clone con un processore di 400Mhz MIPS, cioè com'è possibile??
il cloud x me vale meno, la vu+ sta facendo una politica di combattere i cloni, il sunray è il top dei cloni
Scusami però 751Mhz sono 751Mhz no come il Sunray 400Mhz e la differenza è di 100€, come fai a dire che Cloud Ibox 3 vale di meno?
Da possessore di cloud box 3 ti posso dire che è un ottimo prodotto. Ci sono alcuni accorgimenti da fare ma va benissimo ;)
Mi permetto di intromettermi nella discussione.Io sono un infelice possessore di un cloudibox 2 plus che mi ha lasciato a piedi dopo un mese e mezzo,l'unico consiglio che mi sento di darti è di lasciar perdere i cloudibox,ad alcuni è andata bene e a molti,come me,è andata male.Sono un terno al lotto,se ti senti fortunato prendilo pure altrimenti è meglio che getti lo sguardo a qualcosa d'altro.
Saluti.
75america ha scritto:Scusami però 751Mhz sono 751Mhz no come il Sunray 400Mhz e la differenza è di 100€, come fai a dire che Cloud Ibox 3 vale di meno?
Vuoi sapere xchè dico che vale meno? Fatti un giro nella sezione cloud sui primi 30 post 80 iniziano con problema. Poi fai tu
ciao,openbox v8 combo a 56 euro compreso di spedizione è buono.
dove lo hai preso?

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]