Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao mitico forum.
Purtroppo oggi il mio sunray 800se è passato a miglior vita......
scherzi a parte.
inizialmente ha fatto i capricci con l'hhd interno, nel senso che si riavviava sempre, per cui ho dovuto eliminarlo. oggi invece non si accende più ossia, si accende, arriva la scritta "flash/vmlinux.gz", inizia un pò a caricare l'immagine e si riavvia all'infinito. Ho anche provato a reistallare una qualsiasi immagine ma la musica non cambia...
per cui dovrei cambiare decoder e mi servirebbe un vostro consiglio in merito. avrei bisogno di un dec che possa lloggiare un hhd, per cui PVR, rete lan, no wifi, enigma2, ovviamente usb per dtt (ho la sky pen usb led blu).
per la spesa non vorrei pagarlo un botto per cui aspetto vostri preziosi consigli.
grazie
P.S. ma per il mio defunto dec c'è qualche speranza di resuscitarlo??????
Se via seriale non riesci a recuperarlo il discorso si fa ben più complesso ...
come consiglio su un buon decoder e2 dipende dalla cifra che vuoi spendere.
Si parte dal nuovo couldboxIII SE che credo sia migliorato rispetta alla versione attuale sino poi ad arrivare ai gigablue o atemio o xtrend tutti questi abbastanza affidabili in stabilità .
microscan ha scritto:Se via seriale non riesci a recuperarlo il discorso si fa ben più complesso ...
come consiglio su un buon decoder e2 dipende dalla cifra che vuoi spendere.
Si parte dal nuovo couldboxIII SE che credo sia migliorato rispetta alla versione attuale sino poi ad arrivare ai gigablue o atemio o xtrend tutti questi abbastanza affidabili in stabilità .
via seriale non ho provato. In pratica dovrei installare l'immagine non più via web tramite cavo lan ma tramite seriale? c'è un qualche tutorial in merito?
scusate l'O.T.
hai provato a riavviarlo senza tuner?
vu+ zero oppure vu+ se come deocder origianeli nettamente superiori, e come clone sunray
Alla fine sarei orientatoper questa scelta:
Vu + Plus Zero, anche perchè ha l'ir extender per me utilissima, dato che il dec non è a vista ma nascosto dietro un muro.
inoltre volevo chiedere se fosse compatibile con la mia digital key A 867 avermedia ossia led blu di sk*.
Infine l'ultima cosa che mi preoccupa è la quantità  di flash ovvero solo 256 mega. Posso andare tranquillo o sono costretto a mettere solo poche immagini? d'altronde ha me serve solo il samba client, web control e poco altro.
grazie per le eventuali risposte

P.S. dimenticavo, acquistando il dec sopra indicato, acquisto un prodotto vecchio o devo aspettare che esca qualcosa di più nuovo? non vorrei una macchina che tra un mese non sia più supportata.... ;-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]