we don't joke

...

Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti vorrei che mi aiutaste... cosa mi conviene prendere:

Sunray SR4 SE800HD SIM A8P CON T2 D.11 WiFi TRIAL/TUNER

Sunray SR4 SE800HD SIM 2.10 CON T2 WiFi TRIAL/TUNER

e poi se possibile mi spiegate le differenze che nn riesco a capire?? grazie mille gentilissimi

ricordate che sono un nabbo :-D :-D :-D

*** Messaggio aggiunto il 22-12-2014 21:49 ***

up
Al giorno d'oggi non ti consiglio nè uno nè l'altro per via di una flash ormai piccola per le nuove images software in uscita su mqst modelli ( solo 64 mb di flash ) , sono software onerosi di spazio, per via di tante funzioni che includono.
Conviene prendere il modello SR4 V2 1gb di flash con sim 2.20 trial tuner.
Cmq la differenza sta nella sim ( che consente a tali decoder cloni di poter funzionare come i loro fratelloni originali ) la sim 2.10 è più obsoleta ed è realisticamente indice del clone , mentre la sim A8p simula il decoder originale tale che le immagini software che vanno su qst modello non necessitano di patchatura per girare.
Saluti.
E allora lei da sicuramente piu esperto di me che decoder mi consiglia?!?

*** Messaggio aggiunto il 23-12-2014 4:20 ***

E allora lei da sicuramente piu esperto di me che decoder mi consiglia?!?
Ho gia risposto !! Volendo rimanere su dreambox...SR4 v2 cn 1gb di flash!!
Altrimenti un modello gigablue combo oppure un vu solo 2 + usb dtt led blu.
Saluti
Sei andato su ttt altra categoria...davvero altro universo....sinceramente?? Nn ci sono paragoni cn enigma2. Poi ognuno fa le sue scelte secondo le proprie esigenze.
Saluti
alessiolotta ha scritto:alla fine ho preso questo....FULL HD BWARE HK540 che ne pensate?
Che hai preso una mezza ciofeca diciamo è come se vai su un monopattino
tu scrivi 1° decoder da acquistare sunray quindi non dico siamo in ferrari ma su una BMW si poi prendi BWARE HK540 che per quanto è leggero devi metterci qualcosa su altrimenti galleggia in aria e poi scrivi cosa ne pensiamo? Che ti 6 dato una coltellata alle @@ :-D :P :P :-) e quindi ora giri in monopattino e copriti che dal 26 le temperetaure scendono di 10°
Nel senso che se un sunray è una bmw un hk540 è un monopattino...molto limitato in generale...
Ci fai poco perchè nn è enigma2!!
Byee
alessiolotta ha scritto:Scusami in che senso?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nel senso che le temperature scenderanno di 10° e con il monopattino prendi freddo :-D

Come decoder prendi una Giga blue combo e vai sul sicuro
Diciamo pure che te lo stiamo dicendo in mille lingue diverse!! Ma :-D :-D :-D sei refrattario ai consigli!! Perchè te ne sei uscito dp tanti modelli detti cn hk540... :-( :-o :-/ !!
Segui i consigli dell'ottimo katrame e sei ok!!
Byee

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]