Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho letto sul sito airdigital che la produzione del cloud se verra' sostituita dallo zgemma h2. Allora la mia domanda e' ,perhe' comprarlo se tra un po' non sara' piu' supportato? Pero' guardando i due ricevitori non e' che siano identici e quindi l'mmagine che va bene per uno va bene anche per l'altro? Ciao a tutti
profilo ha scritto:Ho letto sul sito airdigital che la produzione del cloud se verra' sostituita dallo zgemma h2. Allora la mia domanda e' ,perhe' comprarlo se tra un po' non sara' piu' supportato? Pero' guardando i due ricevitori non e' che siano identici e quindi l'mmagine che va bene per uno va bene anche per l'altro? Ciao a tutti
Il Cloudibox3 differisce sia in immagini che in bootloader dal nuovo Cloudibox3 SE (o mini combo v2).
Se ti fa piacere, condivido al 100% il tuo pensiero...quindi attendiamo l'uscita del nuovo box.
profilo ha scritto:non mi riferivo ai due cloud ma alla seconda serie e allo zgemma. Ciao
Le immagini per forza di cose devono essere sempre diverse.
Si spera che il nuovo box sia esente da bug grazie ai driver proprietari, e che i coder delle immagini vivano sogni sereni quando compileranno le immagini per questi decoder.

Se le cose non cambieranno, la **not-mention** e la openatv rimarranno le immagini ufficiali per questa nuova serie.
no per adesso non è in progetto comunque puoi mettere la blackhole 2.1.4 di memo ( NB : ( admin ) Nemoxyz ...prego... )
Non capisco cosa vuoi dire . Nel sito ufficiale ,nelle news, c'è' scritto che a marzo il cloud verrà ' sostituito con una massiccia produzione dello stemma . Allora ripeto perche' comprare una cosa che tra tre mesi sara' abbandonata se stessa e senza sviluppo? Ciao a tutti.
A livello software se non ci fosse stata **not-mention** o chi ha patchato le images per farle andare su la serie cloud ibox 3, e noi che ci lavoriamo su con i vari backup mai sarebbe decollato così tale dek!!....Lo sviluppo della casa madre non è mai esistito in effetti !! quindi non capisco cosa dici tu ?? è ovvio che l'avvento della nuova serie orienterà  il nuovo mercato!! ma chi ha la serie precendente troverà  sempre supporto qui da noi!! siamo sempre in prima linea....prego... 8-)
Saluti
:bored: Non sto parlando della prima serie ma della seconda ,ed grazie a persone come te che certi decoder hanno dei sviluppi continui, e non sono pochi. Quello che non riesco a capire e' la scelta commerciale, fai una nuova serie e tra tre mesi l'abbandoni? Pero' si assomigliano molto. Bho.!!!!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]