Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, dopo i miei poblemi ancora non risolti con lo Skybox F5S, avevo intenzioni di acquistare un decoder Combo Ferguson Ariva. Leggendo ho visto che ci sono vari modelli con piccole differenze di prezzo. Mi rivolgo ai più esperti, tra tutti i modelli Combo quale mi consigliate di acquistare?
Grazie per le risposte
pmattiab ha scritto:Salve a tutti, dopo i miei poblemi ancora non risolti con lo Skybox F5S, avevo intenzioni di acquistare un decoder Combo Ferguson Ariva. Leggendo ho visto che ci sono vari modelli con piccole differenze di prezzo. Mi rivolgo ai più esperti, tra tutti i modelli Combo quale mi consigliate di acquistare?
Grazie per le risposte
Se hai deciso per un ferguson, prendi l'ultimo uscito...il 153.
pmattiab ha scritto:Salve a tutti, dopo i miei poblemi ancora non risolti con lo Skybox F5S, avevo intenzioni di acquistare un decoder Combo Ferguson Ariva. Leggendo ho visto che ci sono vari modelli con piccole differenze di prezzo. Mi rivolgo ai più esperti, tra tutti i modelli Combo quale mi consigliate di acquistare?
Grazie per le risposte
ciao io ho appena ordinato un 252 combo, domani o probabilmente lunedì arriverà e ti faccio sapere come mi sembra
pmattiab quoto anch'io il 153, nonostante inserisca la lista dvb sotto a quella sat e non in un altro gruppo come il 252. Secondo me potresti valutare anche altri dec spendendo qualcosina in più....
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]