Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti appassionati, sono in possesso di una skybox f5s ed ora vorrei sostituirlo con un decoder combo sempre in alta definizione, che sia sempre aggiornabile e poterci smanettare. Chiedo a voi un consiglio per l'acquisto del nuovo. Rapporto Qualità Prezzo. Grazie

*** Messaggio aggiunto il 08-02-2015 15:20 ***

preferibilmente originale e anche un consiglio dove acquistare
Si parla molto bene dell'uscita del Zgemma H2.. come consigliato anche da @nemoxyz... solo che bisogna aspettare ancora un pò... intorno a fine marzo... i combo economici come ad esempio l'Openbox V8 te li sconsiglio...
Si Zgemma H2 sarà ottimo...ma si deve attendere!! Potresti anche puntare ad un modello un po più costoso tipo SR4 dm800se V2 (1gb di flash ) sim 2.20 ben supportato ottimo per gli smanettamenti ed impossibile da brikkare ( sempre recuperabile ) Altrimenti ci sono molti modelli Gigablu parallelamente molto validi!!
OpenBox v8 potrebbe andare ma nn fai un gran salto da skybox dal quale vieni....meglio puntare su enigma2.
Saluti.
grazie per i consigli, preferisco un modello che sia ben supportato anche qui sul forum. leggo anche del cloudibox 3.
consiglio dove acuistare online questi decoder senza incappare in disguidi o prezzi esagerati.
Ha anche i suoi contro il cloudibox 3... chi si lamenta del materiale con cui è fatto... chi del telecomando... io personalmente non ce l'ho quindi non saprei consigliarti se prenderlo o meno...
bene non devo andarci sulla luna ma che sia un prodotto stabile e funzionale, lo skybox che ho essendo un clone non mi ha dato alcuna noia. Ma visto che devo cambiare preferirei un prodotto migliore magari enigma

*** Messaggio aggiunto il 08-02-2015 16:35 ***

senza spenderci una fortuna
se vuoi uno economico o prendi il ferguson 150 che costa circa 85 euro **not-mention** ! o icloudbox 3 che e il migliore perchè ha enigma2 io ho ferguson e mi trovo benissimo!
Ti rispondo dicendo che se ti ho consigliato -->> SR4 dm800se V2 (1gb di flash ) sim 2.20 è perchè è ampiamente supportato qui sul forum fra i tanti decoder di cui mi prendo cura.
Se non vuoi spendere troppo sicuramente cloud ibox 3 è un ottimo compromesso , ora con la versione SE mini qualche miglioria c'è stata.
Saluti.
Quindi questo cloud ibox non presenta più i difetti del telecomando e del digitale terrestre?
Il telecomando è stato migliorato, il problema cardine della mancata riaccensione se va in deep standby è rimasto ma non dipende da telecomando in se per se come abbiamo avuto più volte modo di dire.
Per il DTT una miglioria c'è stata ( bottoncino fisico 5v attivabile / disattivabile ) ma dire che sia esente da quei piccoli bugs definitivamente non è così!! Di certo un impianto fatto a regola d'arte lo fa funzionare ottimamente compensando i suoi limiti. ( suo mlagrado...ma da comparare con il prezzo che è non indifferente in rapporto a quello che offre )
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]