Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Il VU+ Zero è in vendita a 129€ e con l'aggiunta di una digitalkey dtt si ha un Decoder molto stabile .
Con 119€ il prezzo del Cloud Ibox 3 combo mini abbiamo invece un sistema completo.
Dovendo scegliere è tra i due è preferibile la convenienza del prezzo di quest'ultimo oppure del VU+ Zero?
che a detta di chi lo utilizza già avrà il supporto e gli aggiornamenti ufficiali della Vu+, della Community Black Hole e delle altre principali immagini che accettano solo decoder originali.
senza pensarci neanche su Vu+ zero poi se ci metti qualcosina in + vai su un mostro vu+ SE 1300mhz
Recensione di chi ha testato il VU+Zero (tradotta con google chrome)
Quindi prima di tutto ho deciso di fare una scansione dei canali, che non ha preso molto tempo a tutti, ho scannerizzato 985 servizi su 28.2 ° E in circa 15 minuti. Se si preferisce non aspettare, si può afferrare una lista di canali dal Server di BH addon, o scegliere uno dei tanti disponibili su internet. Con la scansione dei canali fatto, ho poi aggiunto la EPG, ho utilizzato personalmente CrossEPG. La Zero da un avvio a freddo mi dà una foto sul mio schermo meno di 60 secondi ( il tempo varia a seconda del numero di plugin, skin, i plugin, ecc sono installati), che è davvero eccezionale. La Zero non è solo un ricevitore budget, è ancora una "Smart Box", che significa che è possibile navigare in Internet con esso, ruscello canali IPTV, e supporta anche HbbTV, esso verrà eseguito tutti i plugin che è fratello e sorelle possono correre, e si può anche collegare al vostro altra casella Vu + e di guardare film o registrazioni TV memorizzate su là HDD. Questa casella potrebbe essere molto piccolo , ma ha ancora tutte le capacità multimediali presenti sulla scatola del full size. Opera Browser: La Zero ha la capacità di navigare in Internet con il browser Opera integrato. Nel pannello verde (tasto verde), attivare il browser Opera e inserire l'URL che si desidera visualizzare utilizzando il telecomando. La navigazione può essere diretto a tale sull'unità NAS locale di indirizzo LAN o ad Internet, come http://www.vuplus-community .net senza lasciare la comodità del tuo divano. Le frecce del telecomando consente di spostare il cursore sul pulsante centrale del tuo browser o basta usare il tasto OK (il pulsante OK sostituisce il tasto sinistro del mouse). In qualsiasi momento è possibile chiamare la tastiera virtuale (tasto giallo) se si desidera inserire i dati in un campo della pagina visualizzata o uscire per tornare alla nostra pagina. HbbTV: Zero supporta anche HbbTV, basta sintonizzarsi su un canale che fornisce il servizio (ZDF HD su Astra 1 19,2 ° E, ad esempio) e premere il pulsante rosso, la Zero saranno poi utilizzare la connessione internet per collegarsi ai servizi OnDemand di ZDF. Conclusione: Beh, devo dire che, quando ho letto le specifiche di Zero, non ero troppo entusiasta. Ho avuto la DUO2, SOLO2 e SoloSE per un po 'di tempo, e sono utilizzati per la velocità di esecuzione del box in questi, con là Dual Core 1.3GHz CPU. Quando uso il mio Duo originale o Ultimo, mi ritrovo Premendo i pulsanti e aspettare che le cose appaiono sullo schermo del televisore, e mi aspettavo qualcosa di simile da zero. Ma io sono molto felice di dire che questo non è il caso, infatti in uso normale, è veloce come i 1.3 GHz macchine. L'unica veramente notevole differenza di velocità è l'avvio da prendere freddo circa 20 secondi in più. Anche con un 1080p HD Skin, la casella è vivace e reattivo come lo è con le bucce a definizione standard. Nel complesso devo dire che sono scioccata e seriamente impressionato. La Zero è piccolo, ma la sua prestazione è tutt'altro. E 'un ottimo rapporto qualità-prezzo e non sono davvero sicuro di come Vu + può produrre un grande prodotto per il prezzo. Questa è una macchina senza fronzoli che sarà solo andare avanti e fare quello che vuoi, risposta veloce e zapping canali seemless, ideale per la camera da letto, stanza del bambino o una stanza libera. Penso che sia giusto dire, che il nuovo Zero è davvero " La vera "Standard di HD Zapper Recensione scritta da EV0 Black Hole Team.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]