Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Volevo sapere se qualcuno ha testato questo decoder che ha buone caratteristiche ad un prezzo basso (79€)

Descrizione prodotto
TRIPLO Tuner, 2xDvb-S2 + Dvb-T, dotato di sistema operativo Android più Enigma2 installabile
Processore CortexA9 800MHz
per i setting si possono installare sia whannibal autoupdate che isetting 3.3.1 setting

- Full HD Linux Receiver

- Basato su sistema Open PLI
- 3 Tuner DVB-S2/S2 + DVB-T HD
- 1x Common Interface Slot
- 1x Conax7 Lettore di card
- Risoluzione video 1080p, 1080i, 720p, 576p, 480p, 576i, 480i
- OLED Display
- 1x SD Cardreader
- Modulo WIFI integrato
- HDMI 1.3
- 1x RJ45 Ethernet
- 3x USB
- 1x RS 232
- YPbPr Componente
- 3x uscite RCA (Video,Audio L&R)
- SPDIF Dolby Digital (Koassiael)
- Auto DiSEqC 1.0, 1.1,1.2 und Usals
- PVR, Timeshift via USB
Gradirei avere anch'io informazioni su questo decoder, sembrerebbe super completo con linux Enigma 2. Purtroppo si trova poco sul web. Dovrebbe essere identico all'Hypercube della Golden media. Ma chi lo produce?
io ho fatto un giro sui vari team openATV non fa immagini x questo decoder, openPLI stessa cosa mahhhhh
scusa, ma essendo Enigma 2 non dovrebbe essere compatibile con tutte le immagini più importanti ?
io credo che sia un Android con emulazione di Enigma2.
il prezzo è allettante ma non credo che per 20/30 euro in meno valga la pena prenderlo.
lo stavo valutanto anche io,ma ho deciso di non prenderlo...credo che per 85€ convenga il Ferguson Combo 153.
katrame ha scritto:io invece vi consiglio vu+ zero con una usb/dtt e si che avete un decoder e potete divertirvi

Ho letto anch'io cose ottime su questo decoder .... cosa dite invece, sempre Linux E2, dell'Optibox Evo Enfinity 750 mhz o dei Galaxy innovations (Genius m7 oppure E3hd) ?
Mi interesa anche a me questo Hyperbox Triplo Enigma 2.. come va

*** Messaggio aggiunto il 16-03-2015 12:14 ***
Perry65 ha scritto:
katrame ha scritto:io invece vi consiglio vu+ zero con una usb/dtt e si che avete un decoder e potete divertirvi

Ho letto anch'io cose ottime su questo decoder .... cosa dite invece, sempre Linux E2, dell'Optibox Evo Enfinity 750 mhz o dei Galaxy innovations (Genius m7 oppure E3hd) ?
di Galaxy innovation E3HD, io ho avuto il clone, che si chiamava (X solo mini 2) e l'unica imaggine stabbile, con bootloader 750mhz era la HD Freaks. Pero il decoder avveva un bugg sulla la pottenza dell segnale, ti dava il da 10-15% in meno di pottenza segnale, rispetto ai altri decoder.. Comunque l'origginale lo vorrei testare anchio.. il prezzo e buono, e ti danno anche la chiavetta dtt in regalo..
scusate ma da un decoder di 85€ cosa prentendete? Spendo 30/50€ in + e prendo altro ora come ora su quella somma gli altri neanche li guardo vado direttamente sul vu zero almeno ho un decoder ke sarà sempre supportato da un infinità dio team e questo conta molto
katrame ha scritto:scusate ma da un decoder di 85€ cosa prentendete? Spendo 30/50€ in + e prendo altro ora come ora su quella somma gli altri neanche li guardo vado direttamente sul vu zero almeno ho un decoder ke sarà sempre supportato da un infinità dio team e questo conta molto

deciso...andrò di V+ zero ! Sapete darmi dei consigli, anche con messaggio privato, su dove acquistarlo ? Grazie
aggiungi qualche altra info no?? tipo :l'immagine i setting ,che plugin usa?? lo hai provato sotto android o enigma 2?? che forum lo supporta??? grazie!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]