Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti volevo un consigli su cosa acquistare:
cerco un decoder sia satellitare hd che un digitale terrestre hd dvb t2 per vedere canali sky avendo la scheda oppure premium ma anche premium play ma dicono in giro che per vedere premium play bisogna acquistare decoder certificati premium cosa mi consigliate ?
ringrazio anticipatamente
ferguson 153 non lo conosco ....ma ha le caratteristiche che cerco?
perche parlando con amici c'è chi mi ha consigliato un jeppsen mediabox hd mx2 ed aggiornarlo al firewire 4.23 per vedere anche premium play
sky sui decoder alternativi non lo puoi vedere serve il loro box, per premium play come on demand di sky ti serve il loro decoder, se vuoi qualcosa di + performante vai su E2 lascia perfere il ferguson
Ciao io ti consiglio per qualità prezzo il decoder CLOUD-IBOX-3 è un Enigma 2 e puoi vedere Sky e Premium.
Fammi sapere
f3skybox ha scritto:Ciao io ti consiglio per qualità prezzo il decoder CLOUD-IBOX-3 è un Enigma 2 e puoi vedere Sky e Premium.
Fammi sapere
Quindi posso vedere anche Premium play?
Scusate se sono ripetitivo ma vorrei acquistarlo e non vorrei sbagliare
Mi puoi dire dove acquistarlo ?



Francesco
f3skybox ha scritto:No per vedere Premium Play deve avere per forza il decoder ufficiale
mi dicevano che con un aggiornamento FireWire per un decoder jeppsen si può anche vedere Premium play


Francesco
grisu81 ha scritto:Ma può essere che nessuno del forum veda Premium play
Ma .......


Francesco
E' cosi grave?
katrame ha scritto:
grisu81 ha scritto:Ma può essere che nessuno del forum veda Premium play
Ma .......


Francesco
E' cosi grave?
Non è grave ma nessuno ti risponde booooo!!


Francesco
occhio45 ha scritto:comprare avira 252 combo e un buon prodotto (immagine propietaria più semplice)
Grazie



Francesco
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]