Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ragazzi vorrei un consiglio su che decoder comprare.
Premetto che ho letto centinaia di post, varie recensioni e sono sempre più confuso, quindi ho rotto gli indugi e ho chiesto a voi aiuto.
Sono diversi anni che ho mollato il sat, dai tempi del mio vecchio goldbox (una vita fa) ma ora mi è tornata voglia di smanettare un po', quindi cerco un decoder linux(ho linux da tanto sul mio pc), triplo tuner(magari T2), enigma, ho già un addattatore wifi, da provare, ma non escludo di riuscire a collegare un cavo Ethernet. Vorrei un decoder moderno pronto per il prossimo futuro, IPTV ecc.
Volevo prendere un Gigablue quad plus, ma poi leggendo qua e la forse mi conviene risparmiare un po' magari con un Amiko Alien2 Triple+ quei soldi risparmiati li potrei buttare su una parabola 120 motorizzata (il mio sogno, al momento ho un semplice dual feed).
Ok basta chiacchiere, aspetterò con trepidazione i vostri preziosi consigli.
Ciao
giga quad triplo e hai un mostro 2 Sat S2 1 T2 processore da 1300mhz
Grazie per il consiglio, ma chiedo anche se secondo voi il Giga blu HQ Quad Plus TWIN bianco vnduto su Amazon è originale, perchè di solito è scritto blue e non blu, e HD non HQ, perchè costerebbe 20 Euro meno circa.
Altrimenti dove potrei risparmiare andando sul sicuro?
Ho preso il gigablue hd quad plus da Italytech, ma essendo nuovo del forum(quindi imbranato), mi sapete dire se faccio ancora in tempo a prendere i punti per aver fatto l'acquisto?
buon giorno chi mi può aiutare dovrei comprare un nuovo decoder che non sia difficile configurare spero in una vostra rapita risposta visto ce sono rimasto senza decoder perché si e rotto
distinti saluti
VGiuseppe
scusa mi hanno consigliato anche il decoder Edison 3in1 ce costa 80 euro dici ce e un decoder buono
spero in una rapita risposta
distinti saluti

Giuseppe
postel ha scritto:Ho preso il gigablue hd quad plus da Italytech, ma essendo nuovo del forum(quindi imbranato), mi sapete dire se faccio ancora in tempo a prendere i punti per aver fatto l'acquisto?
Non ho capito... Perchè se compri da italtech ti danno dei punti? E solo se compri da loro?
con questa aggiornamento NemoxyzSATtv-SR4-simA8P-ssl84(original)-Nemesis2.6-OIS2-SVN(110r0)
[ backup by Nemoxyz - 17 MARZO 2015 ]

AGGIORNAMENTO MARZO 2015 !!! mi potete dirmi se si riesci a installare anche iptv
distinti saluti
Giuseppe
ma il sunray 800se se non mi sbaglio a le stessa caratteristiche del mio inetbox 800se sim 2.10
oppure e piu veloce e potente ditewmi la differanza perche sono interessato a cambiare decoder al posto del zgemma h2
Buonasera, vorrei acquistare un decoder al solo scopo di vedere servizi CCkam, ho trovato ad ottimo prezzo l'openbox v8 combo o l'openbox v8 pro, quale mi consigliate considerando che come dicevo devo utilizzarlo solo per la visione?
grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]