Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, sono indeciso se comprare il decoder Amiko mini combo hd o la versione SE
qualcuno mi può aiutare nella scelta?
L'SE ha un hardware più potente 600 Mhz e mpeg 4 TS ma ho visto che gode di meno sviluppo firmware al contrario della prima versione che è agevolato anche dal'inserimento facilitato della lista canali.
ma lascia perdere vai su altro io ho visto da un amico il combo HD non si può definore decoder secondo me
grazie per la risposta.. lo so benissimo che non è un granchè ma costra poco e per la situazione attuale penso sia il migliore considerando qualità\prezzo
ma prendere un decoder come dici tu e poi non avere supporto di liste canali ecc a cosa serve? Poi fai come credi a quel punto meglio un Ferguson
Concordo ampiamente con Katrame; Digiquest è allo stello livello ma io lo preferisco.
Puoi anche prendere amiko 8260+ combo con processore da 600 mhz e supportato dalle liste nel nostro download
ma sul sito del costruttore c'è scritto questo:
Transport Stream: MPEG-2, MPEG-4 (H.264)
cosa significa che teoricamente riesce a visualizzare anche i canali trasmessi in mpeg4
Certo che sì, lo standard H.264/AVC uno sistema di compressione video nettamente migliore rispetto agli attuali standard video in un'ampia varietà di situazioni e in una vasta gamma di ambienti applicativi.

*** Messaggio aggiunto il 21-03-2015 15:59 ***

i file video prodotti con lo standard H.264/AVC possono essere:
.mp4
.avi
.mpg
io personalmente tra la serie amiko , ti consiglio un hd8260, che fa egregiamente il suo lavoro
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]