Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, dovrei acquistare un decoder per un mio amico, combo e possibilmente enigma2.
Ho trovato questi 2 :
1) Amiko Alien2 Triple+ plus (2 SAT + T2)
2)Sogno Spark Triple Enigma2 Spark S2/S2/T2
Fascia di prezzo 130- 135 + spedizione.
Dalle immagini sembrano avere lo stesso hardware ed hanno entrambi un dual boot con linux spark ed enigma 2 .
Cosa mi consigliate?
Sono entrambi ottimi
Tra i due prefersico Amiko Alien2 Triple+ plus
anche altro è ottimo cmq
Grazie per il tuo consiglio, Pozzetto 90, vediamo se qualcun' altro dice la sua o mi consiglia qualcosa del genere (combo, T2 , HD, Enigma2).
amala4forever andare sul sicuro è un affermazione molto azzardata se applicata al Cloudibox3SE. Certo è stato migliorato il telecomando, è stato aggiunto lo switch dei 5V per il terrestre MA ugualmente soffre del tuner terrestre penoso e del problema del cardreader.

Per questo motivo i cinesi è da un mese che hanno chiuso la produzione del cloudibox3/3SE per dedicarsi solo ed esclusivamente allo ZGEMMA.

Il consiglio che posso dare all'utente lupak è quello di optare innanzitutto a box che sono direttamente supportati dai team dell'immagine e non a prodotti sconosciuti, e di pagare anche 20€ in più ma prendersi una macchina che possa durare di più.
amala4forever » oggi 19:20 ha scritto:CloudItaly scusa la mia ignoranza cose il problema del cardreader non so cosa sia se mi puoi dare una spiegazione dettagliata grazie
Il cardreader è il lettore delle smartcard. Esso quando inserisci qualsiasi tessera, non la legge bene e il segnale non viene correttamente decodificato.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]