Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti, devo comprare un nuovo dec da usare per iptv, secondo voi qual'è il migliore tra il nuovo zgemma h2 e il vu+ zero?
come caratteristiche tecniche sembrano alla pari quindi io punterei sull'affidabilità della vu+, e poi si trova anche a meno.
che dite?
beppe_cr » 10 minuti fa ha scritto:ciao a tutti, devo comprare un nuovo dec da usare per iptv, secondo voi qual'è il migliore tra il nuovo zgemma h2 e il vu+ zero?
come caratteristiche tecniche sembrano alla pari quindi io punterei sull'affidabilità della vu+, e poi si trova anche a meno.
che dite?
Vu zero va benissimo... da non usare con img Black-Hole
ho letto in alternativa del mag 250 da usare solo per iptv lo conoscete?

*** Messaggio aggiunto il 26-04-2015 16:39 ***

che immagine consigli per iptv sul vu zero?

*** Messaggio aggiunto il 27-04-2015 18:41 ***
corvo18 » ieri 16:28 ha scritto:
beppe_cr » 10 minuti fa ha scritto:ciao a tutti, devo comprare un nuovo dec da usare per iptv, secondo voi qual'è il migliore tra il nuovo zgemma h2 e il vu+ zero?
come caratteristiche tecniche sembrano alla pari quindi io punterei sull'affidabilità della vu+, e poi si trova anche a meno.
che dite?
Vu zero va benissimo... da non usare con img Black-Hole
che backup presente sul forum useresti per il vu zero ( ho comprato questo alla fine)
Anche la OpenATV va benone sul VU+ zero......gran dec! Tuttavia lo zgemma offre il doppio tuner, anche se gira voce che son passati già ad una flash più piccola!
prova la euro-sat
Ragazzi, anche io voglio prendermi un altro box..
Ho già uno Zgemma.. e sono soddisfatto.
Che ne dite? Confermo lo stesso o prendo un VU+Zero?

Ciao
napkla » 8 minuti fa ha scritto:Ragazzi, anche io voglio prendermi un altro box..
Ho già uno Zgemma.. e sono soddisfatto.
Che ne dite? Confermo lo stesso o prendo un VU+Zero?

Ciao
Prendi il vu+zero....ottimo.
Ora anche con ultima bh 2.1.6.1..iptv ok
Mi avete convinto.
Grazie!!!!
Sembra una cosa scomoda la chiavetta, ma se poi risulta esser superiore.. tanto di guadagnato!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]