Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,
Da poco ho acquistato un decoder ariva 153, mi ci trovo molto bene, ma ho capito che non è molto adatto per la visione degli IPTV, sapete consigliarmi un decoder che abbia le stesse funzioni, ma che supporti bene l'iptv..
Diciamo che come budget, partiamo dai 100-150, massimo 200, ma preferirei di meno.. l'importante che non mi dia problemi
grazie
devi andare su un vu+ SE con processore a 1300mhz
Cosa mi dite riguardo al cloud ibox 3?

*** Messaggio aggiunto il 08-05-2015 11:06 ***

Oppure cosa mi dite del gigablue 800 se?
il primo non lo ritengo neanche un decodeer il secondo buona macchina ma il vu+ nettamente superiore
buona sera avrei bisogno di un parere su questo prodotto Jepssen Droid TV JD-5 4k per iptv
grazie in anticipo
Posso darvi un serio consiglio? Se avete necessità di un apparecchio che sia ottimo per la iptv io dico tutta la vita mag250...per me credo che sia la scelta migliore in termini di qualità...certo, ci sono prodotti più versatili e lo zgemma H2 di sicuro è comodissimo, ma se si vuole risparmiare e l'unico interesse è la iptv per me nn c'è di meglio
Si confermo!!! il MAG250 trasforma la tua TV NON-smart in una SMART !!! 8-) :-D poche parole a buon intenditore !!!! byee
posso replicare ma il mag254 non può essere un prodotto migliore visto che monta un HDMI 1.4
caratteristiche mag254
Android: No
Common Interface: No
Enigma2: No
IPTV: Si
LAN: Si
Lettore smartcard: No
Linux: No
PVR: No
Tuner DTT: No
Tuner SAT: No
Wifi Ready: Si
Xbmc: No
per pochi euri in più ?
e avere anche il 3D perchè sto ancora valutando cosa prendere anche le caratteristiche del
Jepssen Droid TV JD-5 4k
HDMI 2.o e
caratteristiche
Android: Si
Common Interface: No
Enigma2: No
IPTV: Si
LAN: Si
Lettore smartcard: No
Linux: No
PVR: No
Tuner DTT: No
Tuner SAT: No
Wifi Ready: Si
Xbmc: Si
certamente !!! senza problemi!!! metti la giusta image ( openpli o **not-mention** preferirei...) byee
@Nemoxyz mi hanno consigliato per IPTV oltre al Sunray sr4 un Vu+ solo 2 SE clone avendo un processore e una ram più potente, ma ho notato che non ha il tuner digitate ter. eventualmente si può inserire una USB digitale ter.? posso anche trovare qualche immagine nel forum per questo decoder?
Avrei bisogno di un consigli per il mio prossimo acquisto. ;-)
Grazie
ovviamente se devi acquistare mille volta meglio vu+ solo2 o modello SE !! è più potente ma originale meglio di clone !! senza contare che SR4 ormai con i suoi 64mb di flash è obsoleto e ti darebbe problemi in fatto di spazio!! è ok come iptv ma poi si satura lo spazio in flash e diventa complicato per gestire plugins vari !!! ma senza andare troppo nel costoso come già più volte detto , vai di zgemma h2 !!!
cmq si sui vu+ si possono inserire usb dtt ( se vai in sezione dedicata a vu solo 2 trovi tutto !!! ) come Vu+ solo 2 cmq ti consiglio di andare sugli originali e non sui cloni perchè sono un po complicati da gestire e rischi di briccare se nn sai mettere mano!!
zgemma h2 in questo frangente molto meglio !! altrimenti x combo evo !! byee
ormai i sunrauy come la DM stanno morendo, come immagini oltre le CVS quelle su base aliance le fa solo **not-mention**, ATV e ora eurosat immagini troppo grandi e il box è rimasto piccolo, poi non capisco la dm di fare i v2 con stesso processore e uscire cn 2 modelli 7080 e 820 con dei costi assurdi, al contrario di vu ke con zero e se ha tenuto prezzi a livello di cloni ma 2 mostri di decoder senza perdere nella qualità
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]