Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ma dipende dai punti di vista, da che mondo e mondo integrare significa mettere "molta carne sul fuoco", non sempre significa miglioria!!
La modularità che può essere data da una antenna wifi esterna la preferisco, non fosse altro che la presenza della wifi integrata limita di fatto la presenza delle porte usb !!! Inoltre il progetto zgemma va al di là di tale piccolo particolare!!
Preferisci avere un decoder che quando lo spegni non lo puoi più accendere da telecomando ( vedi magicbox ) se non premendo bottone diretto su dek, oppure un decoder che lo fa ma non ha wifi integrata ???
Direi che la risposta è ovvia...sopratutto se pensi che le distanze coperte da wifi le colmi meglio in certi casi con l'adozione delle powerlines.
Saluti.
Nemoxyz » oggi 15:43 ha scritto:Ma dipende dai punti di vista, da che mondo e mondo integrare significa mettere "molta carne sul fuoco", non sempre significa miglioria!!
La modularità che può essere data da una antenna wifi esterna la preferisco, non fosse altro che la presenza della wifi integrata limita di fatto la presenza delle porte usb !!! Inoltre il progetto zgemma va al di là di tale piccolo particolare!!
Preferisci avere un decoder che quando lo spegni non lo puoi più accendere da telecomando ( vedi magicbox ) se non premendo bottone diretto su dek, oppure un decoder che lo fa ma non ha wifi integrata ???
Direi che la risposta è ovvia...sopratutto se pensi che le distanze coperte da wifi le colmi meglio in certi casi con l'adozione delle powerlines.
Saluti.
grazie sei stato chiarissimo zgemma tutta la vita non appena cala un po il prezzo lo aquisto

*** Messaggio aggiunto il 15-05-2015 19:11 ***

ho visto che su chipplanet lo hanno messo a ***** e' lo stesso l'ho posso acquistare tranquillamente ?
estroverso » 14-05-2015 21:03 ha scritto:
Nemoxyz » oggi 15:43 ha scritto:Ma dipende dai punti di vista, da che mondo e mondo integrare significa mettere "molta carne sul fuoco", non sempre significa miglioria!!
La modularità che può essere data da una antenna wifi esterna la preferisco, non fosse altro che la presenza della wifi integrata limita di fatto la presenza delle porte usb !!! Inoltre il progetto zgemma va al di là di tale piccolo particolare!!
Preferisci avere un decoder che quando lo spegni non lo puoi più accendere da telecomando ( vedi magicbox ) se non premendo bottone diretto su dek, oppure un decoder che lo fa ma non ha wifi integrata ???
Direi che la risposta è ovvia...sopratutto se pensi che le distanze coperte da wifi le colmi meglio in certi casi con l'adozione delle powerlines.
Saluti.
grazie sei stato chiarissimo zgemma tutta la vita non appena cala un po il prezzo lo aquisto

*** Messaggio aggiunto il 15-05-2015 19:11 ***

ho visto che su chipplanet lo hanno messo a***** e' lo stesso l'ho posso acquistare tranquillamente ?
Interesserebbe sapere anche a me se da chipplanet ci si può fidare perché il prezzo è inferiore di 30-40Euro rispetto agli altri rivenditori. Grazie

EDIT: ho visto solo ora che bisogna aggiungere l'iva quindi si arriverebbe a ****** circa, che comunque e' un risparmio di una ventina di euro.
appunto sono da ivare ( cmq evitiamo di mettere prezzi se no diventa un mercato e non mi piace!! ) !! Italytech cmq da vantaggi in quanto manutekkiani...poi scegliete voi come meglio credete! in quanto a serietà su spedizioni nulla da eccepire dal palermitano!!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]